UNA BELLA GIORNATA DI PESCA PER RAGAZZI VERAMENTE SPECIALI!

Domenica 21 settembre, in un pomeriggio fresco e ventilato, si è svolto presso l’impianto Lago dei Soci, alle porte di San Giovanni Persiceto (BO), la consueta “Bella Giornata di Pesca” per ragazzi speciali.
Nata da un idea storica della famiglia Armandi, Giorgio ieri ed oggi il figlio Gian Paolo a mantenerne la tradizione, tutto è stato accuratamente preparato.
Con la collaborazione di amici e famigliari, con il supporto carismatico del grande Luciano Bazza e con la presenza degli amici della Pesca Sport Ferrara, quella di domenica é stata una grande iniziativa che ha donato tanta felicità per tutti i presenti.
Tante le carpe che hanno collaborato per donare una emozione ad ogni pescatore… un raggio di luce anche per chi è meno fortunato.
Alla pescata è seguita una abbondante merenda a base di panini, salsicce grigliate e bevande fresche ed infine la ricca premiazione per tutti i pescatori.
Una iniziativa semplice quanto carica di tanta umanità, a ricordare l’importanza di certi valori, tutti vincitori nel segno dell’amicizia e della socialità, da sempre alla base delle nostre società di pesca.
Arrivederci al prossmo anno.
Lazzari Jader



















