REGIONALE LAZIO COLPO: 5^ PROVA GIRONI A-B

Quinta ed ultima prova del Campionato Regionale Lazio Colpo, che ha visto in campo le 40 squadre divise in 2 Gironi A-B per decretare le 10 squadre finaliste (5 per girone) il prossimo 25/26 Ottobre sul Fiume Sacco di Falvaterra.

Nello specifico, il Girone A ha pescato sui campi gara di Ceprano e Falvaterra mentre il girone B su quello abruzzese del canale 8000.

Il girone A è stato ottimamente organizzato dai ragazzi della “La Libera Colmic” mentre il B dai ragazzi del team Blu Marlin.

I campi gara sono risultati in ottima forma e hanno regalato splendide pescate ai partecipanti odierni.

Il girone A è stato da noi seguito in modo diretto dal Giudice Giani Maini:

Ottima prestazione dei Grizzly (Anglers) sq. D (Dandini Vittorio, Pochi Maurizio, Ponziani Roberto e Romanelli Andrea) i quali vincono la classifica di giornata con 12 penalità, le stesse della La Libera (Colmic) sq. C (De Bernardis Pierluigi, De Vellis Pierluigi, Fedeli Giuseppe e Urbano Alessandro), chiudono il podio di giornata i Fishing Club Rieti (Tubertini) sq. A (Capretti Piero, Ippoliti Marcello, Fronzetti Alvise e Paolemili Giuliano).

Queste le 5 squadre che accedono alla finale: Team Blue Fin Marlin (Trabucco) sq. A (D’Antonangelo Antonio, Di Gioia Luigi, Fratini Gino, Mercuri Danilo) che chiudono in testa il girone con 75 penalità totali, seguiti solo da 1/2 punto da Fishing Club Rieti (Tubertini) sq. A (Capretti Piero, Fronzetti Alvise, Ippoliti Marcello e Paolemili Giuliano) 3° posto per i Grizzly (Anglers) sq. D (Dandini Vittorio, Pochi Maurizio, Ponziani Roberto e Romanelli Andrea) che chiudono con 76 penalità, 4^ Sq. assoluta Nuova Fishing Club Roma (Colmic) sq. A (Camaiti Fernando, Di Giuseppe Marcello, Filabozzi Alessandro, Forti Flavio) che chiudono il campionato con 77 penalità, infine, ottengono l’ultimo posto utile per le finali il Team Blue Marlin (Trabucco) sq. A (Federici Andrea, Federici Marco, Massetti Alessandro, Pandolfi Paolo) con 79 penalità.

Lazio A settori

Lazio A giornata

Lazio A progressiva Finale

Lazio A individuale

Invece il girone B che ha pescato sul canale 8000 dove tra pochi giorni si trasformerà nel palcoscenico per accogliere due prove del CIS colpo. ha visto prevalere nella classifica di giornata La Libera A.S.D. (Colmic)(A) con sole 6 penalità mentre la seconda posizione è andata alla Cisterna Di Latina A.D.P.S. (Trabucco)(A) con 13½ penalità davanti ai terzi della Lenza Jolly A.S.D. (Colmic).

Dopo questa ultima prova la classifica progressiva relativa alle prime cinque posizioni e la seguente: Lenza Pontina Aprilia A.S.D. (Matrix)(A) prima con 59,5 penalità, seconda Team Blue Marlin Roma Ggianty (Trabucco)(A) con 62,5, terza La Libera A.S.D. (Colmic)(A) con 64,5, quarti i Grizzly A.S.D. (Anglers)(A) con 76,5 e quinta la Lenza Jolly A.S.D. (Colmic) C.

Lazio B settori

Lazio B giornata squadre

Lazio B progress ind

Lazio B finale squadre

Lazio B statistiche

A cura di Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *