REGIONALE VENETO COLPO: IN BRIAN L’ULTIMA PROVA 2025

Domenica 28 settembre si è concluso il campionato regionale Veneto, nel canale Brian in loc. Staffolo Stretti di Eraclea.

L’impostazione di gara non è stata delle più facili, dalle prove e gare fatte nei giorni prima della prova finale, si era visto che si poteva arrivare sia con una pescata a 13 mt o a 7 pezzi in cerca di breme, carassi e carpette che con la pesca dell’alborella; nella gara del giovedì in 4 ore di alborella si sono raggiunti pesi incredibili kg 5.090 e kg 4.820.

Non dimentichiamo la pesca del siluro e la pesca all’inglese (quest’ultima fatta da pochissimi)

Quindi ci sono state squadre che hanno preferito una pesca in “difesa” e certa nella pesca dell’alborella, e squadre che hanno tentato il tutto per tutto andando all’attacco per scalare gli ultimi posti in classifica.

Alle 14 dopo le canoniche 4 ore di gara, i ragazzi dei Cannisti Sandonatesi Colmic pesano i settori. Il raduno per le premiazioni è al ristorante da Mimmo dove il giudice di gara Paolo Bettella espone le classifiche.

Vincitori del Campionato Regionale Veneto 2025 e’ il C.C Vicenza Colmic B con 60,5 punti, secondi La Casaleonese Colmic B con 66.3 punti e terzi La Casaleonese Colmic C con 75.8 punti.

Campione regionale Veneto individuale Sandro Maroungiu Pescatori Padovani Tubertini con 9 punti, secondo Matteo Ferrari La Casaleonese Colmic con 10.5 punti e terzo Luca Faciotti C.C. Vicenza Colmic con 10.5 punti.

Alla fine della cerimonia di premiazione il giudice Paolo Bettella, nonché responsabile di settore, si è congratulato con tutti i partecipanti e soprattutto con i vincitori, speranzoso nel prossimo anno di vedere facce nuove e di trovare campi gara lievemente più all’altezza del regionale Veneto.

a cura di Andrea Zanetti 

GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *