AGONISMO PESARO URBINO SERIE C: VINCE IL GPS CANDELARA TRABUCCO
Domenica scorsa le canoe di Fossombrone sono state teatro dell’ultima prova del campionato di serie C.
Vince la quarta ed ultima prova la squadra A della società Carpa d’oro Maver con 7 penalità, seconda con le stesse penalità la squadra B della Gps Mondolfo Tubertini e terzi altra formazione carpa d’oro squadra B con 10.
Il campionato di quattro prove con mezzo scarto incorona campioni provinciali la squadra del Gps Candelara Trabucco composta da Vitali Vincenzo, Agostini Federico, Draksler Boris, Andreatini Filippo,

secondo e terzo gradino del podio tutto per le formazioni della GPS Mondolfo Tubertini, rispettivamente secondi con la squadra B formata da Sanchioni ivan, Brocchini Davide, Bruscaglia Silvio, Felici Gianluca, terza la squadra A di Magrini Franco, Paradisi Marco, Balducci Paolo Enrico, Paoloni Matteo.
Campionato avvincente con 20 squadre dove queste tre formazioni si sono date battaglia fin dall’inizio, ma la spunta Candelara con tre prove su quattro perfette.
Un campionato disputato per tre quarti di campionato in corsi d’acqua naturali come fiume Metauro e Foglia, purtroppo quest’anno non troppo generosi a livello di pescosità ma ci auguriamo che le tante nascite siano di buon auspicio per la prossima stagione.
La classifica finale individuale incorona campione provinciale Tinti Simone della società Carpa d’oro Maver, secondo Rosati Roberto della società Amici per la lenza Maver, terzo Vitali Vincenzo GPS Candelara Trabucco.
Un ringraziamento per i giudici di gara che si sono messi a disposizione per la riuscita di questo campionato.
promoz. 4° prova 28 09 2025 settori
promoz. 4° prova 28 09 2025 class. squadre finale
promoz. 4° prova 28 09 2025 class. ind. finale
promoz. 4° prova 28 09 2025 squadre di giornata









































