Mais, bigattini e caster realizzati in modo molto fedele a garantire una presentazione perfetta dell’innesco!
Insieme a Sergio Farina scopriamo le nostre fake baits di casa Stonfo.
Ci sono situazioni particolari durante l’azione di Pesca, dove il disturbo del pesciolame può diventare veramente un motivo ostativo a una pesca produttiva ed efficace.
In questi casi possono venire utili le Fake Bait, ovvero delle esche siliconiche ovviamente finte che vanno a sostituire l’innesco naturale.
Questa tipologia di esca inoltre può andare a naturalizzare l’innesco in quanto sono di tipo bilanciato, quindi se abbinate alle esche naturali, vere e proprie possono rendere più naturale l’innesco specialmente pescando in Corrente.
Stonfo produce tre tipologie di queste esche: il classico mais nelle colorazioni rosso, bianco e giallo, il sempre classico bigattino nella colorazione bianco rosso e il caster nelle colorazioni naturale della vera pupa del Bagattino.
Sono le esche Fake Baits possono essere usate da sole o in abbinamento con le rispettive esche naturali e servono Appunto a naturalizzare l’innesco, a sollevarlo leggermente nei casi in cui si rendesse necessario questo tipo di approccio.
Quindi non sottovalutate mai quello che può essere la resa di questo prodotto Stonfo.

