CIS COLPO : SOMMESI HYDRA VINCONO LA PROVA, OLTRARNO COLMIC COMANDA LA CLASSIFICA PROVVISORIA
E’ da poco terminata la seconda prova delle finali del CIS colpo 2025; queste due prime prove avevano come teatro un nuovo palcoscenico, il Canale 8000 ad Avezzano, in Abruzzo, che per molti è stato una novità visto che non è un campo gara “storico” per le competizioni di vertice.
Partiamo subito col dire che, a detta di molti, il campo gara è stato promosso con asterisco, la quarta zona purtroppo non ha risposto come si sperava ma le altre tre sono state assolutamente all’altezza e le potenzialità di questo impianto sono tante, sicuramente ci sarà ancora del lavoro da fare ma gli abruzzesi hanno già dimostrato di essere gran lavoratori e certamente sapranno cosa fare.
Per quanto riguarda la gara di oggi, dopo il vento pazzesco dei giorni di prova e la giornata di sole (e gelo mattutino) di ieri, oggi si è fatta vedere la pioggia giusto per aggiungere un pizzico di difficoltà, nel caso ce ne fosse bisogno.
L’acqua ferma e probabilmente più fredda rispetto ai giorni passati ha rallentato l’attività del pesce ma comunque la gara si è svolta regolarmente permettendo ai più bravi di emergere in quasi tutti i settori.
Al termine della prova odierna i ragazzi della squadra A dei Sommesi Hydra vincono con 9 penalità davanti alla squadra A della Lenza Emiliana Tubertini 10,5 ed all’Oltrarno Colmic squadra B con 14.
La classifica progressiva vede al comando la squadra B dell’Oltrarno Colmic con 24,5, poi la Lenza Emiliana Tubertini squadra A con 27, la Ravanelli Trabucco con 28, la Pescatori Padovani Tubertini con 30,5 e la Sommesi Hydra con 31,5.
Tutto lascia pensare ad un finale pazzesco con tantissime squadre in lizza per la vittoria finale vista la classifica molto corta (poco più di 10 punti concentrano le 12 posizioni) ed in quel di Ostellato sicuramente ne vedremo delle belle.
CLASSIFICA SECONDA PROVA CIS COLPO
CLASSIFICA PROGRESSIVA CIS COLPO
Progr_Indiv_Cis_25





























Buongiorno,
scusate ma le squadre non dovevano essere 40?
Come mai 42 e settori tecnici?