XV^ MEMORIAL ALBERTO ERCOLANI: VINCE VALENTINO FRATANGELI

Valentino Fratangeli (LBF Centroitalia ) si aggiudica l’edizione 2025 del memorial voluto ed organizzato dai fratelli Ercolani.

Questa volta teatro della competizione è stato l’impianto Tre Denari di Fiumicino ,scelta ricaduta su questo splendido impianto in quanto il campo gara di Ponzano Romano era occupato dai garisti del provinciale C5 colpo CP di Roma.

Di certo non è mancato il divertimento lo dimostra il peso del pescato.

Si aggiudica il 15 Memorial una vecchia conoscenza del feeder romano e nazionale e cioè Valentino Fratangeli garista di punta del Team LBF Centroitalia che fa suo il trofeo con un peso di kg 38.600;
secondo Stefano Turchi compagno di società di Fratangeli con kg 30.410;
terzo classificato altro compagno di squadra dei primi due Remus Florin Chistol con kg 29.770.

Che dire il Team inizia la stagione delle fisheries alla grande, di sicuro sarà la compagine da battere .

Nel lago denominato pedane sempre del Tre Denari si son dai battaglia gli agonisti del colpo, anche li sono usciti dei pesi di tutto rispetto e i partecipanti alla fine sono rimasti contenti e divertiti per la risposta dei pesci.

Si aggiudica il premio di specialità Pasquale Laganà che con kg 31.200 mette in riga il pur bravo Massimo Acciaro kg 25.770 e terzo Tiziano Masciarelli con kg 21.720.

Passo ora ai ringraziamenti di rito prima di tutti ringrazio mio fratello Ferruccio per l’aiuto che ogni volta mi dà per la buona riuscita riguardo il memorial di nostro padre.

Ringrazio Ego Pasture che ogni anno ci aiuta nelle premiazioni, Claudio in arte Faciolo e Massimo nostri carissimi amici per il loro prodigarsi nell’aiuto e per ultimo ma non per importanza il mio amico e collega Giancarlo che comunque è venuto in mio aiuto .

Grazie di cuore a Simone e Luciano proprietari dell’ impianto Tre Denari .

Al prossimo anno, Pino Ercolani

individulae colpo 15 memorial

15 memorial alberto e. ind finale

15 MEMORIAL ALBERTO E. SETTORI CON CLASSIFICA

15 memorial Alberto Ercolani colpo set. class.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *