Feeder Romagna 2025 – 4° Prova – Ostellato km 7 – 8

Si è disputata Domenica 5 Ottobre nel Canale Valle Lepri di Ostellato km 7 -8 , la quarta e ultima prova del Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna 2025.

In una giornata di forte maltempo che ha condizionato in maniera importante l’azione di pesca, per  i 27 concorrenti dalle province RA – FC- RN la gara si è trasformata in una lotta contro la pioggia e il forte vento contrari con un unica soluzione, la pesca a corta distanza che fortunatamente ha funzionato.
Chi ha saputo gestire al meglio, questa situazione veramente al limite, è stato il concorrente Andrea Sassi della Società Lenza Club Ravenna Matrix con una bella pescata di carpette, totalizza 6.940 punti realizzando l’assoluto di giornata, complimenti.

Dopo le 4 prove disputate, risulta primo in classifica e Campione Interprovinciale 2025 il concorrente Claudio Cavina della Società Bagnacavallese Colmic con 5 Penalità,
a seguire con 6 Penalità Giovanni Frulloni sempre della Società Bagnacavallese Colmic e al terzo posto con 6 Penalità ma minor peso complessivo, Massimiliano Savioli della Società Lenza Sammartinese Maver.

Complimenti ai vincitori, un ringraziamento alle Società organizzatrici e a tutti i concorrenti che hanno sempre collaborato sportivamente, al corretto svolgimento del campionato.
Un cordiale saluto a tutti e arrivederci al prossimo anno.
Massimo Vanicelli
4° Prova – Individuale Feeder – SETTORI

4° Prova – Individuale Feeder – PROGRESSIVA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *