CIBA 2025 : AD OSTELLATO LA MAGLIA AZZURRA E’ DI ALLIANZ

Si è concluso oggi il Campionato Italiano Bancari ed Assicurativi, torneo storico che negli anni ha visto la partecipazione di agonisti di grandissimo calibro e soprattutto la partecipazione di centinaia e centinaia di agonisti. Oggi quello splendore appare un po’ appannato e vedremo se per le prossime edizioni si riuscirà a provare a ridargli il lustro che merita.

Teatro della kermesse odierna il canale circondariale di Ostellato nel tratto delle Vallette, circa dal picchetto 110 in poi.

Tanti pesci hanno fatto divertire gli agonisti intervenuti, soprattutto breme, le carpette e i carassi che nei giorni passati avevano mangiato a più non posso sembrano aver rallentato lasciando lo spazio alle bremotte dai 100 a 300 grammi circa che hanno rappresentato le catture principali di oggi.

Vince la prova odierna Allianz con 5 penalità seguita da Monte dei Paschi di Siena con 11 e dalla squadra B di Unicredit con 12.

La classifica progressiva vede vincere Allianz con 16 penalità seguita da BPER con 23 e da Intesa con 24.

A livello individuale il più bravo di tutti è stato Antonio Servidei di BPER che vince con 3 penalità seguito da Sandro Po e Capellari Ivan di Allianz con 4 che si piazzano rispettivamente al secondo e terzo posto.

settori CIBA

CIBA giornata sq.

CIBA progressiva sq

CIBA progressiva individuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *