CAMPIONATO ITALIANO : GIAMBRONE FA RIMA CON CAMPIONE !
E’ da poco terminato il campionato italiano seniores di pesca al colpo ed in anteprima assoluta, in attesa delle foto della premiazione, pubblichiamo le classifiche che dicono questo: il campione italiano 2025 di pesca al colpo è Andrea Giambrone della Lenza Emiliana Tubertini che con due primi e un secondo riesce a trionfare davanti ad un suo compagno di squadra, Andrea Aguzzoli che con un terzo e due primi conquista la medaglia d’argento. Medaglia di bronzo per Bruni Alessandro della Valdera Pontederese Colmic, anche lui con due primi ed un terzo (ricordiamo che nella seconda e terza prova c’era il coefficiente 1,5 ) .
Prima delle foto e degli approfondimenti tecnici due righe su questo podio vanno spese, perchè quando si dice che nella pesca conta la fortuna la mia risposta è “sì, ma fino ad un certo punto”, anche stavolta guarda caso ai primi tre posti abbiamo tre campioni straordinari.
Partendo da Alessandro Bruni che da tanti anni è sulla cresta dell’onda e si conferma un campione straordinario, passando per Andrea Aguzzoli, giovanissimo ma mostruosamente forte e finendo con un ragazzo per il quale confesso di avere un debole, quel Giambrone Andrea che da tempo dico essere uno dei talenti più cristallini del nostro sport e (nel caso ce ne fosse bisogno) lo ha confermato anche questa volta.
A breve foto ed approfondimenti e per ora godiamoci le classifiche dicendo bravi , bravissimi non solo ai tre del podio ma a tutti i quasi 100 partecipanti perchè se per vincere bisogna essere bravi anche per arrivare alla finalissima del campionato italiano non bisogna essere da meno.
CLASSIFICA FINALE ITALIANI SENIORES 2025












Dovrebbero lasciare pescare anche chi non fa le gare , il laghi di Mantova non sono appena dei garisti e hanno il diritto di pescare anche loro,la fipsas non Ve la pago più