CAMPIONATO ITALIANO MASTER : MARTELLI ANDREA “THE HAMMERS”

La due giorni di Corbara dove la pesca è notoriamente all’inglese ha stabilito chi è il nuovo sovrano del “regno d’Albione”: Martelli Andrea della Lenza Emiliana Tubertini ha inciso il proprio nome nell’albo d’oro di questa competizione e lo ha fatto con due primi in due gare davvero impegnative e dove il livello è veramente altissimo visto che questa categoria racchiude quella che io chiamo “generazione di fenomeni”.

Con il termine “the hammer/s” è soprannominato il tennista italiano Matteo Berrettini, il lottatore statunitense Matt Hamill o la squadra inglese del West Ham, chissà che da oggi in poi i maestri della pesca all’inglese verranno soprannominati “the hammers” , “martelli”, come il buon Andrea che non lasciando nulla al caso è riuscito a realizzare pesi davvero importanti andando a realizzare due primi e vincendo alla grande questo torneo.

Ma bravissimi anche a Gianni Lazzeretti alias “omone” della Valdera Pontederese Colmic , grande non solo di stazza ma grande anche come pescatore visto che è sempre protagonista a tutti i livelli.

E per completare il podio Vitali Stefano della Alcedo Trabucco che riesce a conquistare un podio difficilissimo visto che era in gara contro la “generazione di fenomeni”.

Ma alla fine bravi davvero a tutti perchè nonostante il livello altissimo della competizione a detta di tutti è altissimo anche il livello di sportività e questo è sicuramente un vanto per il nostro sport.

 

MASTER (1)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *