FROSINONE: CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 4^ PROVA

Si è concluso oggi il Campionato Provinciale a Squadre Colpo di Frosinone con la 4^ e ultima prova disputata sul Fiume Liri e Sacco di Ceprano e Falvaterra e organizzata dalla Lenza Frusinate Colmic.

Buona la risposta del pesce che, nonostante l’arrivo del primo freddo, ha regalato numerose catture ai partecipanti culminate con i 6.695 di Ceccarelli Mario (Lenza Frusinate Colmic) che gli permettono di fare l’assoluto di Giornata.

Nella Classifica a Sq. è continuato il dominio della La Libera Colmic Sq. A (Abbondanza Leandro, D’Angelo Tommaso, De Vellis Pierluigi e Di Sotto Cristian) che anche oggi con 10 Penalità totali vincono la Classifica di Giornata e rimangono ampiamente in testa nella Progressiva conquistando, meritatamente, il titolo di Campioni Provinciale a Sq. 2025 con 37 Penalità dopo 4 prove (Compreso il 1/2 scarto), completano il podio finale, grazie alla bella prestazione di oggi, la Lenza Frusinate Colmic Sq. A (Ceccarelli Mario, Giovannetti Gianni, Anderlucci Giancarlo e Gabrielli Paolo) che concludono il campionato al 2° posto con 56,5 penalità e La Libera Colmic Sq. B (Zurlo Christian, Vittiglio Gianpaolo, De Bernardis Pierluigi e Di Nallo Andrea) chiudono al 3° posto finale con 59.5..

Nella gara di oggi: vince il settore della 1^ Zona Ceccarelli Mario (Lenza Frusinate Colmic) con 6.695, 2° De Angelis Eleonardo (Grizzly Anglers) con 5.340, e 3°, Abbondanza Leandro (La Libera Colmic) con 4.335, in 2^ Zona si impone Giovannetti Gianni (Lenza Frusinate Colmic) con 6.005, 2° De Juliis Nino (Grizzly Anglers) con 5.925 e 3°, Di Sotto Cristian (La Libera Colmic) con 5.760 in 3^ Zona si impone D’Angelo Tommaso (La Libera Colmic) con 5.380, (piazzamento che gli consente di chiudere in vetta alla classifica individuale uno splendido campionato fatto di 3 1° e un 2° di Settore), 2° Magliocchetti Roberto (Fisher Maniac Colmic) con 4.790, e 3° De Bernardis Pierluigi (La Libera Colmic) con 4.770, infine, nella 4^ Zona si impone Di Nallo Andrea (La Libera Colmic) con 3.890, 2° Gabrielli Paolo (Lenza Frusinate Colmic) con 3.835, e 3° De Vellis Pierluigi (La Libera Colmic) con 3.765.
Complimenti da parte di chi scrive ai vincitori,al podio finale, e a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Giornata

Ind.le Finale

Progressiva Finale

Settori

Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *