AGONISMO PESARO: A FOSSOMBRONE TERMINATO IL PROVINCIALE A BOX

Il Campionato provinciale box a squadre di pesca al colpo di Pesaro,  si è disputato sul campo gara canoe di Fossombrone ed ha visto la partecipazione di 48 concorrenti.

Questo campionato viene svolto in unica prova , e la gara è stata suddivisa in due settori ovvero capienza massima del campo di gara.

Vincono entrambi settori le formazioni della Gps Mondolfo Tubertini, la squadra A di Sereni Stefano, Letizi Gianluca, Giambenedetti Fabio, Ranocchi Marco con assoluto di gara si aggiudica il trofeo.

Al secondo posto altra formazione Gps Mondolfo Tubertini di Paradisi Marco, Paoloni Matteo, Balducci Enrico, Brocchini Davide.

Terzo gradino del podio per la formazione dei pescatori sportivi Fermignano Colmic, composta da Catani Pierluciano , Raffaelli Roberto, Ferri Amedeo,Polidori Egidio.

La gara sempre molto partecipata dalle squadre Pesaresi non ha regalato molte catture come già successo in competizioni precedenti. e i pesci come cavedani e barbi di buone dimensioni fanno sempre la differenza in questa stagione.

Si ringrazia il giudice di gara Claudia Pascucci e tutte le società presenti.

finale box colpo

settori box colpo 2025

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *