CLUB AZZURRO : LE CLASSIFICHE FINALI

Terminata da poco la sesta ed ultima prova del Club Azzurro 2025 svoltasi nel Canale Circondariale di Ostellato in zona Vallette.

Gara di oggi abbastanza difficile, ovviamente molti agonisti che avevano bisogno di un primo per raggiungere l’obiettivo di classifica (che fosse entrare nei 5 oppure salvarsi) hanno provato a premere un po’ sull’acceleratore con fortune alterne, a chi ha regalato qualche pesce rilevante a chi invece ha spento la pescata.

Al termine della giornata di pesca le classifiche (calcolando anche la prova di scarto) hanno dato il loro verdetto.

Nei seniores Gionata Bianchini della Valdera Pontederese Colmic vince con 12 penalità, le stesse di Mattia Manzardo dell’Amo Santarcangiolese Colmic che per i differenti piazzamenti deve accontentarsi del secondo posto. Terza piazza del podio per un altro atleta dell’Amo Santarcangiolese Colmic, Fronza Andrea con 13 penalità. Completano la “classifica dei 5” Bruni Alessandro, anch’esso della Valdera Pontederese Colmic con 14 penalità e, con le stesse penalità, Crepaldi Matteo della Lenza Emiliana Tubertini.

Menzione speciale per due atleti che con 14 penalità devono (purtroppo) rimanere fuori dai magnifici 5: Aguzzoli Andrea della Lenza Emiliana Tubertini e Armiraglio Luca della Sommesi Hydra.

 

SESTA PROVA SENIORES

PROGRESSIVA FINALE SENIORES

 

Negli Stopper il podio recita Premi Luca dell’Oltrarno Colmic davanti a tutti con 9 penalità, poi Ippoliti Gianmarco della Blue River Colmic con 11 e Tenaglia Emiliano della Blue Fin Marlin Trabucco sempre con 11. Anche qui menzione speciale per Signorino Lorenzo della Valdera Pontederese Colmic che con 11 penalità rimane giù dal podio.

SESTA PROVA STOPPER

PROGRESSIVA FINALE STOPPER

 

Infine gli Under 25 dove Corradi Cristian del Vairone Tubertini vince con 11 penalità davanti a due atleti entrambi con 12, Saggioro Edoardo dell’Amo Santarcangiolese Colmic e Nosotti Federico della Ravanelli Trabucco.

SESTA PROVA UNDER 25

PROGRESSIVA FINALE UNDER 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *