GIORGIO COCCIA VINCE A CEPRANO E FALVATERRA IL 15^ TROEO COLMIC
Si è svolto in questo ultimo weekend il XIV Trofeo Colmic, oltre 130 partecipanti che tra sabato e domenica si sono ritrovati presso i favolosi Campi gara di Ceprano e Falvaterra i quali in piena forma come sempre hanno veramente fatto divertire tutti i garisti con tantissime catture, come cavedani, carassi e carpe che li popolano.
In particolare il Campo gara di Falvaterra con gli ultimi lavori effettuati grazie alla sezione Provinciale di Frosinone e divenuto il Campo gara di riferimento del Lazio, il quale molto probabilmente entro fine anno potrà ospitare fino ad un massimo di 90 agonisti in fila con macchina alle spalle, che unito al campo gara di Ceprano che ne ospita altri 40 si arriverebbe ad un totale di 130 agonisti.
L’organizzazione come sempre impeccabile della ASD FISHER MANIAC COLMIC unitamente ai tantissimi premi di casa Colmic messi in palio premiando i primi 6 di ogni settore, oltre che Trofeo e medaglie.
Questo evento e’ un riferimento di divertimento e incontro che si rinnova ogni anno per i tantissimi agonisti Amici provenienti dall’Abbruzzo, dalla Campania, dal Lazio e Umbria.
Il XV Trofeo Colmic per il secondo anno consecutivo se lo aggiudica con ben kg.9,455 Giorgio Coccia della TNT Roma, seguito dal 2^ assoluto Cappelli Antonio con Kg.9,055 entrambi sul Campo gara di Falvaterra, mentre il 3^ assoluto come miglior peso tra i due campi gara con Kg.8,740 a Ceprano lo vince De Bernardis P. della società La Libera Colmic.
Come sempre un ringraziamento particolare va’ a tutti i partecipanti e Amici a rivederci al prossimo anno.
settori falvaterra 19_10
settori ceprano 19_10
Gianni Maini

































































































img








INIZIO PESATURE





















PREMIAZIONI


























Se i settori in tutto sono 10, o è possono essere 130 agonisti?