NON FACCIAMOCI ROVINARE IL FINE STAGIONE: SIATE PRUDENTI

Un evento come quello del prossimo fine settimana ad Ostellato, dove sono attesi tanti pescatori provenienti da tutta Italia e da paesi europei, può attirare anche qualche mal intenzionato come anche in passato abbiamo dovuto registrare.

Se vi fermate a dormire in qualche agriturismo o albergo abbiate l’accortezza di non lasciare le canne in auto soprattutto se l’alloggio è isolato e non ha parcheggio custodito.

Gli specialisti del furto hanno a disposizione anche tecnologie come quelle del video sotto.

Quindi quando lasciate la vostra auto nel parcheggio e la chiudete con la chiave elettronica, fate sempre un controllo provando ad aprire a mano la portiera.

Se la trovate aperta significa che qualcuno nelle vicinanze ha attivato il dispositivo per non farvi chiudere la vostra auto se invece la portiera è chiusa potete stare tranquilli.

In passato in alcune occasioni ad Ostellato e Adria ci sono stati dei furti di canne per mezzo di rottura dei vetri posteriori.

Vi invitiamo quindi a non lasciare le roubaisienne o i kit all’interno delle vostre auto la notte quando andate in albergo a dormire.

L’Italian Master e i vari Day devono essere una festa per tutti che non possiamo farci rovinare da delinquenti che decidono di venire in trasferta per rubarci le canne da pesca.

Fate attenzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *