SFIDA DEL LANCIO DELLA PASTURA 2025: IL CECCHINO E’ STATO ANCORA LUCA ARMIRAGLIO

Il sabato pomeriggio del 25 ottobre 23025 al palazzetto dello sport di Ostellato oltre alle premiazioni come ormai da tradizione si è svolta la sfida del lancio della pastura un gioco che si apre mettendo in competizione un campione per ogni azienda.

Per la Maver ha lanciato Luca Saetti, Hydra Luca Armiraglio, Colmic Maurizio Fedeli, Trabucco Mirco Sartori e Tubertini Andrea Aguzzoli.

Il gioco consiste nel mettere una palla della dimensione e peso di una boccia di pastura, quelle della pasturazione pesante, in un secchio distante 10 metri.

Dieci palle da lanciare e due manche e vince chi ne mette di più dentro dentro al secchio.

Questa volta a spuntarla è stato Luca Armiraglio vero cecchino visto che lo stesso uomo Hydra ha colpito anche nel 2023.

Hanno giocato pure le ragazze dela nazionale femminile sfidandosi tra loro e ad avere la meglio è stata la campionessa Silvina Turrini che si è aggiudicata un trancio di speck offerto dalla ditta Liftkom di Fabio Guarino.

In palio come sempre un cesto di prodotti agroalimentari tipici del territorio offerto dal gestore del bar Paolo Calafà.

Il gioco è poi proseguito con tutti i presenti all’interno del palazzetto per lanciare le palle e provare a vincere un premio offerto dalle aziende.

E’ stato un modo simpatico per intrattenere il pubblico all’interno del palazzetto fino a tardo pomeriggio e tutti si sono divertiti anche chi ha solo assistito solo da spettatore.

ALBO D’ORO

2024: Filippo Beltrami COLMIC

2023: Luca Armiraglio HYDRA

2022: Luca Armiraglio HYDRA

2021: Luca Saetti MAVER

2020: n.d. COVID

2019: GORAN RADOVIC TRABUCCO

2018: MAURIZIO FEDELI COLMIC E FABRIZIO CALOSI MATRIX A PARI MERITO PAREGGIO

2017: FABRIZIO CALOSI MATRIX

2016: FRANCESCO CASINI MATRIX

2015: FABRIZIO CALOSI MATRIX

2014: GIANLIUIGI SORTI TRABUCCO Luigi Sorti viene premiato con un quadro realizzato dalla pittrice Kurmaku Lindita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *