COPPA COLMIC 2025: AD OSTELLATO IL GRANDE RADUNO DELLE GIACCHE BLU

E dopo l’Italian Master domenica 26 ottobre è stato rinnovato l’appuntamento agonistico/espositivo di Ostellato con la COPPA COLMIC.

Oltre 300 concorrenti hanno aderito al grande raduno delle giacche blu arancio per sfidarsi nelle due gare di match e feeder organizzate sui campi di gara delle Vallette e del San Camillo.

Tutto è partito al mattino all’alba con il raduno presso il palazzetto dello sport di Ostellato dove i pescatori hanno potuto visionare le novità 2026 del brand di Reggello e questa giornata come da tradizione segna l’inizio della stagione dei vari day che si svolgeranno in giro per l’Italia per tutto l’inverno.

La presenza immancabile del patron Andrea Collini e dei campioni di casa Colmic a partire da Jacopo Falsini ha reso speciale questa memorabile giornata che si è conclusa al pomeriggio di domenica con le numerose premiazioni e riconoscimenti agli atleti e atlete che si sono distinti durante l’annata agonistica.

Anche quest’anno grande partecipazione con tanti estimatori arrivati da diverse regioni d’Italia e dall’estero e su tutti va ricordata la presenza di Mihael Pongrac campione Croato della pesca al colpo di nazionalità croata che ha vinto anche un mondiale individuale ed è una colonna della forte nazionale del suo paese.

Due medaglie mondiali: Mihael Pongrac e Pippo Beltrami

La macchina organizzativa della Colmic è stata perfetta con la società Canne Estensi ad occuparsi delle gestione gara e Jacopo Falsini e Maurizio Fedeli a gestire le premiazioni.

La gara disputata alle Vallette è stata affrontata dai più con la RBS a 13 metri per cercare la classiche placchette o con l’inglese alla distanza tra i 30 e i 35 metri per cercare qualche pesce di taglia maggiore.

GALLERIA FOTOGRAFICA di Luigi Belli CLICCA QUI

La festa della coppa Colmic anche questa volta si è conclusa con grande soddisfazione per tutti per alcune importanti combinazioni:

Bel clima con temperatura gradevole e soleggiata, buona pescosità sul canale sia nella gara match che in quella feeder, ottimo clima di divertimento e amicizia, grande partecipazione e apprezzamenti sulle novità presentate.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e con Colmic è sempre una festa.

Arrivederci al prossimo anno con L’italian Master e con la Coppa Colmic e tra pochi giorni tutti ad Ostellato per il gran finale di stagione con le finali del CIS colpo dove Colmic sarà presente con alcune squadre in lotta per il titolo.

Da Colmic:

TOP ANGLERS COLMIC 2025

Quest’anno tantissimi atleti e società Colmic si sono distinti nei vari campionati, portando in alto i nostri colori in Italia e nel mondo
Dopo le premiazioni ufficiali al Colmic Day di Ostellato, vogliamo ringraziarvi ancora una volta per far parte di questa grande famiglia e per far risplendere il nome COLMIC
This year, many Colmic athletes and clubs have stood out in various championships, proudly representing our colors in Italy and around the world
After the official awards ceremony at the Colmic Day in Ostellato, we want to thank you once again for being part of this great family and for making the COLMIC name shine”

Panoramica del campo gara Vallette

Maurizio Fedeli con una bella cattura

Panoramica del campo gara San Camillo, dove tra pochi mesi si disputeranno i mondiali per nazioni di feeder

La cattura di una carpetta nella gara a feeder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *