AL LAGO PASCOLI 4° TROFEO SENZA FRONTIERE
Nel centro didattico Fipsas del lago Pascoli (FC) si è disputato il “4^ trofeo Senza Frontiere” gara a coppie per ragazzi under 16 (in parte composte da un Sammarinese e un ragazzo Italiano.
Questa iniziativa conclude di fatto un’intensa attività estiva a favore dei giovani dell’Emilia-Romagna e all’evento di oggi non poteva mancare il supporto del presidente regionale della federazione Mauro tinti e la presenza del responsabile dell’attività giovanile Giuliano Boldini.
I ragazzini molto entusiasti si sono cimentati in una pescata con le canne fisse a corta a distanza per catturare carassi e soprattutto carpe anche di peso molto importante.
Le esche utilizzate sono stati classici bigattini e il mais.
La gara è stata vinta dalla coppia Italiana De Paoli-Pedrelli con 61880 punti, ma subito dopo al secondo posto abbiamo la coppia Daniele Clementi(Sammarinese)in coppia con l’Italiano Valentino Bondua con 49780 punti, e terzi la coppia Marco Ceccoli (San Marino) con Simonetti (Italiano) con 47520 punti.
Daniele Clementi realizza il miglior punteggio individuale con 38340 punti.
Ottima l’organizzazione del gestore dell’impianto Pascoli Enrico Zani coadiuvato da Bruno Zattini della federazione pesca di San Marino.






































