AGONISMO FERRARA: NEL PROVINCIALE 1° E 2° SERIE SI IMPONGONO MARE E OCCHIALI

Mare Pietro della Canne Estensi Colmic e Stefano Occhiali della PS FE Casumaresi Tubertini sono i vincitori dei Campionati Provinciali di 1 e 2 Serie della Sezione FIPSAS di Ferrara.

Con la disputa della quinta ed ultima prova, si sono chiusi i Campionati Provinciali Individuali di 1 e 2 Serie che oltre ad assegnare il titolo provinciale qualificano, i primi di entrambe le classifiche combinate, al Campionato Italiano Individuale 2026.

Il campo di gara di entrambe le prove è stato quello di Ostellato Vecchio, la gara di 2 Serie è stata organizzata dalla Garisti Dario Tubertini con Direttore di Gara Stefano Roversi e Giudice di Gara Manuele Perboni.

Vittoria di settore per Gianni Pivanti, Maurizio Guerzoni, Antonio Curarati del Castello Maver, Stefano Occhiali PS FE Casumaresi Tubertini, Mauro Bastianello della Garisti Dario Tubertini.

La gara di 1 Serie è stata organizzata dalla PS FE Casumaresi Tubertini con Direttore di Gara Paolo Lucchi e Giudice di Gara Luciana Poli, vincitori di settore Mare Pietro, Federico Ferrari, Antonio Servidei, Rino Magri, tutti della Canne Estensi Colmic.

Alla luce dei risultati di questa prova finale, la classifica combinata assegna il titolo provinciale di 1 Serie a Mare Pietro della Canne Estensi Colmic con 5 penalità, argento per Fabrizio Menegatti della PS FE Casumaresi Tubertini con 8 penalità, bronzo per Lorenzo Castaldini della Canne Estensi Colmic con 8 penalità.

Per quel che concerne la 2 Serie il titolo è stato vinto da Stefano Occhiali della PS FE Casumaresi Tubertini con 4 penalità, argento per Nino Augusto Negrini del CPS Codigoro Maver con 5 penalità, bronzo per Daniele Molinari della PS FE Casumaresi Tubertini con 9 penalità.

PROGRESSIVA FINALE 1 SERIE

CLASS FINALE 2 SERIE

Massimo Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *