CIS COLPO OSTELLATO: SPETTACOLO !!!!!!
Purtroppo ho dovuto seguire questa penultima prova del CIS colpo da casa per rimanere in regia ed ho lasciato ad Alessandro Scarponi il piacere di godersi dal vivo le migliori società d’Italia all’opera. Domani però non sentirò ragioni e vorrò essere alle Vallette a godermi lo SPETTACOLO !
Certo, perchè di spettacolo si tratta, non esiste regista che avrebbe saputo scrivere una sceneggiatura migliore per queste ultime due prove dove, lo ricordiamo, il punteggio raddoppiato fa sì che tutto possa accadere.
E quel regista straordinario ha fatto sì che tantissime squadre fossero racchiuse in pochissimi punti e anche che la pescata fosse sulle tante placchette (indispensabili per fare risultato) condite da qualche pesce di taglia per rendere il tutto ancora più incerto, sospeso da un filo sottilissimo fino all’ultimo secondo!
La prova di oggi vede trionfare con 11 penalità (che ricordiamo diventano 22) i ragazzi dell’Amo Santarcangiolese Colmic che arrivati a queste prove con un po’ di ritardo in classifica rientrano prepotentemente tra le candidate alla vittoria finale. Stesso discorso vale per i temibilissimi 4 della Lenza Emiliana Tubertini squadra B, oggi secondi con 13 penalità, le stesse della Blue River Colmic che si conferma così nel gotha dell’agonismo italico.
La classifica progressiva (CORTISSIMA) vede al comando la Ravanelli Trabucco con 62 penalità, le stesse della Fratelli Campana. A seguire una coppia di squadre attardate di un solo punto, la Lenza Emiliana Tubertini squadra A e la Blue River Colmic. 64,5 penalità per l’Oltrarno Colmic squadra B poi 65 per la Lenza Emiliana squadra B e 65,5 per l’Amo Santarcangiolese Colmic.
7 squadre in 3,5 penalità, a mia memoria MAI visto un finale così avvincente.
Domani si decide tutto, noi ci saremo con tante dirette Facebook, rimanete sintonizzati !
GALLERIA FOTO ALCUNI MOMENTI DELLA GARA 3 PROVA
CLASSIFICA 3a PROVA CIS COLPO


