LAGO ACQUA MANIA DI MORCIANO RN: GARA DI QUALIFICAZIONE AL TROFEO DEI LAGHI PESCARE SHOW

Tizzi Alesandro, Agati Luca, Monti Mirco e
Pretelli Alessandro sono i finalisti che il 14 febbraio 2026 con la maglia del lago ACQUA MANIA dí Morciano di Romagna parteciperanno al primo trofeo dei laghi PESCARE SHOW.

Il lago Acquamania si trova a Morciano di Romagna e per raggiungerlo, per chi viene dall’autostrada, è consigliata l’uscita di Cattolica Gabicce per proseguire verso l’entroterra, dove in via Santa Maria Maddalena si trova poi il parco acquatico Acquamania.

I concorrenti che hanno partecipato a questa selettiva si sono ritrovati sul lago per affrontare la pescata con la tecnica della ruba RBS, gara organizzata dalla società amici per la Lenza.

Ne è uscita una ottima pescata rappresentata da carpe e calassi che sono le specie maggiormente attive in questo periodo pre invernale.

Ai quattro finalisti un grande in bocca al lupo, dunque per la gara del primo trofeo dei laghi Pescare Show che si terrà al Lago Pascoli il 14 febbraio 2026.

d2f677d0-0c27-47e6-a73d-45be6dc307ef

16cea571-9938-4882-bdf4-bbcd314eeff1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *