FIPSAS EMILIA ROMAGNA: TROFEO REGIONALE SETTORE GIOVANILE
Domenica 25 Gennaio ritrovo per l’appuntamento annuale al Palazzo delle Federazioni a Bologna, ci sono le premiazione dei migliori atleti della Regione Emilia Romagna, impegnati durante l’anno passato nella Pesca Sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato.
C’è stata grande soddisfazione per la A.s.d. Pescatori Molinella che ha conquistato egregiamente i primi tre posti nella classifica under 13 del Trofeo Regionale Settore Giovanile Pesca al Colpo.
Il Trofeo si è svolto in sei prove disputate e organizzate in sei laghi, Lago Pascoli a San Mauro, Lago Pino a Forlì, Lago Meeple Lake a Bagnacavallo, Lago Faetano e San Marino, Laghi Sapaba Sasso Marconi, ma anche in casa ai Laghi Molinella.
Primo posto per Riccardo Pasini con due primi posti, due secondi, un quarto ed un quinto, con peso complessivo 61 kg., quindi festeggiamenti per la scuola di pesca made in Marmorta grazie al Tutor Lorenzo Zucchini e dal nonno Guido Pasini.
Seconda Denise Mandolini con gli stessi piazzamenti ma meno peso e terzo Alessandro Paiola.
Per la squadra dei Pescatori Molinella segnaliamo anche Lorenzo Bevilacqua ottavo nella categoria Under 10.
Un applauso ai giovani pescatori che con costanza hanno partecipato alle sei prove, un ringraziamento ai loro tutor “spondini” accompagnatori, ai genitori che li hanno portati nelle diverse località, e non ultimo al Comitato Regionale che ha organizzato questo Trofeo Regionale per promuovere la Pesca Sportiva tra i ragazzi in verde età carichi di entusiasmo.
Asd Pescatori Molinella
Paolo Dolcini




complimenti ai tutti i ragazzi e a Paolo Dolcini per l’ impegno che ci mette nella gestione di laghi di Molinella e nel far crescere un “pelo” di sano agonismo nelle giovani leve, che un domani saranno il futuro di uno sport, che come partecipazione, ha i numeri sempre più in calo. Quello che fai merita solo applausi . Sei un esempio per tutti i pescatori. Grazie