SPINNING LAGO: A FROSINONE SI APRE IL CAMPIONATO PROVINCIALE

Si è svolta la prima prova del Campionato Provinciale Spinning Lago di Frosinone, disputata nelle acque del Lago Angolo delle Meraviglie, una bella e accogliente struttura molto apprezzata dagli appassionati per la straordinaria limpidezza delle sue acque.

Proprio la trasparenza del lago ha reso la gara particolarmente tecnica e impegnativa: i partecipanti sono stati costretti a cercare con grande attenzione spoon e artificiali capaci di convincere all’attacco i pesci presenti, oggi più diffidenti e sospettosi del solito. I settori sono rimasti combattuti fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno, rendendo la competizione avvincente per tutta la durata dei 10 turni di gara.

Al termine della prova conquista la classifica di giornata Danilo Bonaventura dell’APSD Liri, che si aggiudica il settore C con 17,5 penalità totali. Alle sue spalle, sempre nello stesso settore, chiude al secondo posto Daniel Lepri della Tremors Ambrosetti Tubertini con 28,5 penalità.

Nel settore A la vittoria va a Andrea Galli della Arcobaleno con 20 penalità, seguito da Pier Giorgio Cialone dell’APSD Liri, secondo con 21 penalità.

Nel settore B si impone Alessandro Carinci della Tremors Ambrosetti Tubertini con 25 penalità, davanti a Cristian Partigianoni dell’APSD Liri, che conclude con 26 penalità.

Successo di settore anche per Jacopo Di Cori con 22,5 penalità, seguito dal compagno di squadra Mauro Ciccotti, che chiude con 26 penalità.

Infine, vittoria di settore per Samuel Bove della Arcobaleno con 23 penalità, davanti a Alberto Buonanotte, secondo con appena mezza penalità in più.

Una prima prova che ha offerto grande spettacolo e che lascia presagire una stagione provinciale di spinning lago ricca di sfide e di grande agonismo.

Gianni Maini

Giornata

Settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *