PER DORMIRE E MANGIARE AD ADRIA E LOREO: ALBERGO RISTORANTE OSTELLO AMOLARA
Ostello Amolara è immerso nell’atmosfera autentica del Polesine, Amolara accoglie i suoi ospiti ad Adria, nei pressi del Canal Bianco, in un ambiente suggestivo e ricco di storia.
La sala da pranzo, caratterizzata da soffitti altissimi e impreziosita da un affresco del pittore Elvio Mainardi, racconta la tradizione contadina attraverso oggetti d’epoca esposti alle pareti.
Il ristorante propone una cucina casereccia che valorizza i sapori locali e stagionali, con piatti tipici polesani preparati con passione e accompagnati da una selezione di vini di qualità.
Ogni portata riflette il legame con il territorio, offrendo un’esperienza gastronomica autentica, ideale sia per pranzi di lavoro che per cene romantiche.
Ostello Amolara completa l’offerta con un’ospitalità calda e confortevole, grazie a camere arredate in stile rustico e adatte a ogni esigenza: coppie, famiglie e gruppi. Un luogo perfetto per soggiorni all’insegna del relax, della natura e della tradizione.
Il locale di trova ad ADRIA (RO) in località Capitello 11.
Per le prenotazioni si può telefonare allo 0426 943035 oppure scrivere a info@amolara.it.
COLLEGATI A FACEBOOK









