AGONISMO FERRARA: PARTITA LA “SERIE C” A MEDELANA

Ha preso il via sul campo di gara di Ponte Eredità a Medelana sul Po di Volano, il Campionato Provinciale Promozionale meglio conosciuto come Trofeo di Serie C.

L’organizzazione della prima prova è stata curata dalla ASD Castello Maver con Direttore di Gara Bruno Rossetti e Giudice di Gara Paolo Lucchi.

Il Campionato è articolato in cinque prove e proseguirà nei giorni 14 Giugno ad Ostellato, 19 Luglio alle Vallette, 6 Settembre ai Cavalli e 11 Ottobre a Medelana, campioni uscenti per squadre la Cannisti Renazzesi Colmic e a livello individuale Villiam Negri della Canne Estensi Colmic.

Molto buona la resa del campo di gara di Medelana che ha dato pesci a tutti i partecipanti, vittorie di settore per Marco Govoni (assoluto con 19,640 kg. di pescato), Antonio Ambrosino con 16,780 kg, Michele Balboni con 16,070 kg, della Cannisti Renazzesi Colmic, Floriano Bellodi con 12,160 kg della Cavalletta Milo, Gianfranco Camattari con 10,620 del CPS Codigoro Colmic,  Vincenzo Roffi con 10,620 kg della ASD Castello Maver, Manuele Perboni con 11,610 della Garisti Dario Tubertini.

La classifica di giornata per squadre vede al primo posto il CPS Codigoro con 8,5 penalità con in gara Gianfranco Camattari, Moremo Buzzoni, Alfio Mantovani, Maurizio Mantovani, secondo posto per la Cannisti Renazzesi Colmic con 12 penalità e terzo posto per la Canne Estensi Colmic con 12 penalità.

PROMOZIONALE 1 PROVA MEDELANA

PROMOZIONALE GARA 1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *