ATTIVITA’ GIOVANILE: SUL CAVO LAMA IL CLUB AZZURRO GIOVANI

I canali della bassa padana stanno riscoprendo una nuova stagione positiva in fatto di pescosità. L’acqua che scorre nella Fiuma di Boretto è la stessa che percorsi 50 km entra nel Cavo Lama a Novi di Modena e proprio su quel canale lo scorso fine settimana si sono disputate le gare dell’attività giovanile suddivisa in quattro categorie: Juniores, Giovanissimi, Esordienti e Allevi .

AA

Nella categoria “allievi” hanno pescato 29 ragazzi e dopo due prove troviamo in testa Riccardo Loro della società GPO Imolese Tubertini con 4 penalità seguito da Maicol Marchetti del GPS Mondolfo Milo anch’esso con 4 penalità e poi a 5 troviamo Gianmaria Ghisini della società Sommesi Hydra;

nella foto Riccardo Loro

LORO RICCARDO

Anche nella categoria “esordienti” i partecipanti sono stati 29 e dopo le due prove in testa troviamo la sorprendente Giorgia Morgon della società Pesca Sportiva Canna D’Oro (Trabucco) con 3 penalità e a seguire al secondo e terzo posto troviamo con 3,5 penalità Jacopo Storti della società S.P.S.D. Gruppesca (Maver) e Erik Rimondi della A.S. Dil. Castello (Maver).

nella foto Jacopo Storti

jacopo storti

Nella categoria “Giovanissimi“, dove hanno pescato in 30, al comando troviamo Alessandro Lorenzini della LOMCER con 2 penalità in coabitazione con Andrea Filippi A.S.D. Amo Santarcangiolese (Colmic) mentre il terzo posto è di Andrea Aguzzoli APSD Il Vairone (Tubertini) con 3 penalità.

nella foto Alessandro Lorenzini

alessandro lorenzini

Nella categoria “Juniores“, dove hanno pescato 28 concorrenti, al comando c’è Marco Gagliolo A.D.S. La Farnese Torrilese (Trabucco) con 2,5 penalità inseguito da Francesco Campani della società Nuova Lenza Montecatinese (Colmic) con 3 penalità mentre al terzo posto Filippo Beltrami della ASD Borghigiana Pellicano (Maver) con 4 penalità.

nella foto Marco Gagliolo

marco gagliolo

Alta la posta in gioco per i 116 ragazzi visto che al termine del club azzurro giovani dovranno uscire i nuovi componenti delle nazionali di categoria per disputare i prossimi mondiali in Irlanda.

Le prossime sfide, come abbiamo avuto modo di segnalare in un precedente articolo, si svolgeranno sul Bacino di Corbara nel fine settimana del 10 ed 11 settembre pv.

MAPPA CAMPO GARA C.A GIOVANI BACINO DI CORBARA

Ed ora potete visualizzare tutte le classifiche dopo la seconda prova:

CLASSIFICA JUNIORES

CLASSIFICA ALLIEVI

CLASSIFICA GIOVANISSIMI

CLASSIFICA ESORDIENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *