SUCCESSO DELLA SASSO MARCONI MAVER NEL PROMOZIONALE DI BOLOGNA

sasso marconi ridotta

LA SASSO MARCONI MAVER PREMIATA DAL PRESIDENTE FIPSAS BOLOGNA ALBERTO ROSSI

 

La storica Società bolognese Sasso Marconi, nella quale hanno militato in passato tanti agonisti famosissimi, ha centrato recentemente il traguardo del Titolo Promozionale della sezione FIPSAS di Bologna.

Grande la soddisfazione del Presidente Claudio Sabbioni e del Vice Dino Rosa, che tanta passione mettono nel riportare questo storico Sodalizio al rango agonistico che storicamente le compete, per questa incoraggiante vittoria che fa ben sperare per la Sasso Marconi Maver, che dal 2015 rientra nel giro del Trofeo di serie B Emilia Romagna, girone C.

Merito di questa vittoria é del quartetto composto da Claudio Sabbioni, Dino Rosa, Simone Rimondini e Fabrizio Ventura, che grazie alla bella vittoria di tappa nella 5^ ed ultima prova disputata in un Ostellato difficilissimo, sono saliti sul gradino più alto del podio finale.

Gli agonisti sassesi hanno affrontato il campo gara del Circondariale, nel tratto Vecchio attorno al km.3 con la tecnica inglese, alla ricerca di qualche sporadica bremetta, riuscendoci molto bene.

Dietro al successo del quartetto leader, però, vi é anche la squadra B, giunta 11^ nel Campionato, ed il lavoro di tutta una Società oltre al contributo di alcuni sponsor preziosissimi che il Direttivo della  A.S.D. Sasso Marconi coglie l’occasione di ringraziare e rendere partecipi della loro grande soddisfazione: innanzi tutto lo sponsor tecnico Maver, che con i preziosi consigli di Marco Genovesi e le sue attrezzature di alta qualità ha fornito un supporto insostituibile,  la Ditta PEI di Giorgio Tabellini e l’Azienda Movimento Terra ed Asfalti di Sileni Andrea.

Tanti auguri alla Sasso Marconi Maver per un 2015 di successi e conferme!

An.Bo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *