Serie A2: BRIAN: BUONA PROVA DEL TEAM LE AQUILE

SAN DONA’ 19 SETTEMBRE 2005

Domenica 18 settembre, sul canale BRIAN in provincia di Venezia, si è svolta una gara di pesca valevole quale finale del Campionato Italiano promozionale di pesca al colpo in acque interne.

Per la Provincia di Forlì Cesena ha partecipato la fortissima squadra delle Aquile di Forlimpopoli capitanata da Rocchi Tino giunto primo nel suo settore oltre agli agonisti Amadori Carlo anch’esso primo di settore, Selleri Ennio giunto secondo di settore e Alessandrini Marino terzo classificato nel suo settore.

Purtroppo le condizioni climatiche hanno messo in grande difficoltà i centinaia di garisti giunti per l’occasione da tutta Italia.

La pioggia, il vento e l’ abbassamento della temperatura hanno condizionato notevolmente la gara, ma i quattro garisti forlivesi hanno dato il meglio di se sfiorando il titolo italiano ancora una volta addirittura per il quarto anno consecutivo.

Diventa campione d’Italia la Società Pesca Sport Ferrara con 6 penalità mentre la Società LE AQUILE con sette penalità si classifica seconda ed è medaglia d’argento.

La pesca eseguita dai pescatori romagnoli è stata quella con canne fisse molto corte alla ricerca di piccoli pesci che stazionano nel sottoriva quali alborelle e persici sole anche se qualcuno ha tentato la pesca al carassio con canne inglesi pescando sulla sponda opposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *