L’INGHILTERRA SI PREPARA AD INVADERE L’ITALIA PER VINCERE

Pesca al colpo internazionale: l’Inghilterra si prepara ad “invadere” l’Italia per vincere!

I COMPONENTI DELLA NAZIONALE INGLESE DISCUTONO LE STRATEGIE DI PESCA PER VINCERE IN ITALIA A SETTEMBRE

La Drennan Team England ha annunciato il 24 aprile 2008 le due formazioni che affronteranno le più importanti competizioni internazionali di pesca al colpo del 2008.
Il Campionato del mondo per Nazioni che si svolgerà in Italia nel mese di settembre nel canale di Spinadesco e il Campionato Europeo per Nazioni che si svolgerà nella Repubblica Ceca vedrà l’Inghilterra schierare i suoi uomini migliori ritenuti tali dai due manager tecnici che sono Mark Addy e Mark Downes.
Il Team England di pesca al colpo farà di tutto per raggiungere il podio sia a livello di squadra sia come individuali anche se agli ultimi Campionati del mondo a vincere l’oro a squadre è stato il Team Italia.
Il lavoro dei due tecnici inglesi sta creando un ambiente positivo tra gli agonisti cosa non troppo difficile quando si ha a che fare con mostri sacri del calibro di Alan Scotthorne, Will Raison, Sean Ashby, Steve Gardener, Des Shipp e Stuart Conroy i quali pescheranno ai mondiali di Spinadesco a Cremona.
Invece ai Campionati Europei di pesca al colpo, che verranno effettuati nella Repubblica Ceca nel mese di giugno, verrà fatta pescare la seguente formazione inglese: Will Raison, Alan Scotthorne, Steve Gardener Stuart Conroy, Darren Cox e Steve Hemingray.
Mark Downes ha commentato: “Queste sono due grandi squadre fatte da grandi campioni e nonostante gli ultimi anni i risultati non siano stati all’altezza quest’anno vogliamo vincere anche per confermare la classifica della World Championships dove risultiamo in 5° posizione. Inoltre non dimentichiamo che dai Mondiali di un anno fa siamo ritornati nel Regno Unito con la medaglia d’oro individuale di Alan Scotthorne.
Abbiamo avuto anche un argento al Campionato Europeo, dove abbiamo perso il titolo per un solo punto a favore degli italiani.
Il Mondiale che si farà quest’anno in Italia sarà ancora molto difficile per noi perché peschiamo in casa di una squadra tra le più forti del mondo e su un campo di gara in via di sistemazione”.
Mark Addy ha aggiunto: “Questi ragazzi lavorano molto bene insieme, si conoscono da anni ed hanno ottime competenze tecniche. Inoltre sono in grado di leggere ogni stile di pesca cosa molto importante nel momento in cui stiamo cercando di elaborare un metodo vincente per il canale di Spinadesco.
Alan Scotthorne e Steve Gardener sono i senatori del gruppo con tanta esperienza internazionale, mentre il resto dei ragazzi sta crescendo di anno in anno.
Inoltre prima della partecipazione al Torneo 6 Nazioni 2008, ci sarà una sfida partita contro la Francia nel mese di maggio con il Team England formato da Will Raison, Sean Ashby, Stuart Conroy, Kian Wardle, Richard O ‘Connor e Ben Leach”.
Commentando questa squadra Mark Downes aggiunge, “Noi partecipiamo al torneo del 6 Nazioni per dare la possibilità ad alcuni giovani di fare esperienza e di crescere. Ho selezionato Ben Leach circa 14 anni fa per il campionato del mondo giovani in Belgio dove abbiamo vinto sia come Nazione sia individualmente proprio con Ben.
Da allora il ragazzo è cresciuto molto ed è giusto che quest’anno abbia la sua opportunità internazionale.
Su tutti i team selezionati, Dick Clegg, direttore dell’NFA Internazional Eventi aggiunge, “Mark Downes e Mark Addy come team manager stanno svolgendo un eccellente lavoro e con queste squadre selezionate, forti di uomini con tanta esperienza, sono convinto che ai prossimi appuntamenti di questa estate faremo molto bene e arriveremo sul podio.
Gli amici italiani per tanto sono già avvertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *