COPPA D’INVERNO: IL TEAM BELLARIA HYDRA (RN) E’ CAMPIONE D’ITALIA

PINO 7-03-09 006

COPPA D’INVERNO: IL TEAM BELLARIA HYDRA (RN) E’ CAMPIONE D’ITALIA
http://www.fipsasfc.com/pesca_finalissime_coppadinverno2009.html

In una bellissima giornata di sole si sono svolte, sulle sponde del lago Pino di Forlì nei giorni 7 e 8 marzo 2009, le partite di pesca tra le formazioni di pesca che nei rispettivi campionati provinciali hanno raggiunto il diritto a partecipare alla finalissima nazionale.
Gli agonisti che partecipano alle partite di pesca si sfidano, uno contro uno all’interno di squadre formate da cinque concorrenti.
Le gare eliminatorie tra le 9 squadre giunte a Forlì sono iniziate nella giornata di sabato 7 marzo e solo nella partitissima finale si è proclamato il vincitore della 5°edizione della COPPA D’INVERNO 2008/2009.
Ancora una volta il titolo è rimasto in Romagna; se la 4° edizione 2008 era stata vinta dal Team Rimini Miramare quest’anno ad esultare sono stati i forti agonisti del Team Bellaria Igea Marina Hydra. (A.S.)


TEAM BELLARIA (RN) CAMPIONI D’ITALIA

Fonti Davide, Ruscelli Giorgio, Antolini Andrea, Piastra Roberto, Moretti Fabio e il Commissario tecnico Ruscelli Franco vincono meritatamente la Coppa d’Inverno 2009, i punteggi non mentono e quelli realizzati dalla squadra romagnola dicono che la loro superiorità non è mai stata in discussione: 5 a 0, 4 a 1, 4 a 1, 4 a 1 con pesi totali in media raddoppiati rispetto ai loro contendenti. Che fosse una squadra forte lo si sapeva, era data tra le favorite, ma ha dato anche saggio di buona organizzazione e nervi saldi nei pochi momenti difficili che hanno attraversato. La poca pescosità di questo periodo ha condizionato l’impostazione di pesca e la sicurezza di qualche concorrente, tutti avrebbero preferito un po’ più di “collaborazione” sopratutto da parte dei carassi, in ogni caso l’agonista forte deve vincere sia quando il pesce mangia molto ma anche quando si verifica il contrario. Complimenti alla squadra dei fratelli Ruscelli e un grazie per aver mantenuto in Romagna lo Scettro di questa manifestazione. (I.R.)


LA MONTECATINESE 2° CLASSIFICATI


PESCATORI 3 L LUCCA


TEAM METAURO


LA QUINTANA PERUGIA


TEAM RIMINI MIRAMARE


COLLI ALTI FIRENZE


CLUB PESCATORI FORLI’


CANNISTI VICENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *