ECCELLENZA CENTRO: 1° e 2° PROVA SUL CIRCONDARIALE DI OSTELLATO

La prima e la seconda prova prova dell’Eccellenza centro, che ha visto la partecipazione di 20 squadre, si è svolta nel fine settimana del 17 e 18 aprile 2010 sul Circondariale di Ostellato.
La squadra A della società A.S.D. Blue River (Tubertini) di Terni formata da Imperiali Carlo Maria, D’Ercole Pier Giorgio, Fogliani Daniele, D’Ippoliti Giovanni, parte subito in quarta dimostrando di avere saputo interpretare al meglio la pesca nel canale ferrarese.
I garisti umbri totalizzano nelle due prove 21 penalità (13+8) e distaccano di soli 3 punti i Castellani di Perugia della società A.D.S. Aquafans Team (Sensas Alcedo) con 24 penalità (14+10).
La squadra di Città di Castello guidata da Pier Paolo Marini, vincitore dell’ultima edizione del Memorial Pasinetti, è seconda in classifica generale mentre la terza posizione è occupata, dopo due prove, dalla società S.P.S. Lo Svasso (Colmic) di Roma con 30 penalità (15+15).
La classifica individuale con 2 penalità è guidata da un noto agonista di fama nazionale che risponde al nome di Marco Solfanelli (PC Bastia) vincitore sia in gara uno che in gara due.
Sul secondo gradino del provvisorio podio con 3 penalità troviamo Daniele Fogliani della società A.S.D. Blue River (Tubertini); il terzo gradino con 3 penalità è occupato da Andrea Rogani società A.S.D. Aspes.

La terza prova del Trofeo di Eccellenza centro è in programma il 27 giugno sul fiume Tevere ad Umbertide un campo di gara che vedrà gli 80 garisti cercare i furbi cavedani presenti su questo bellissimo corso d’acqua umbro con lenze finissime anche se non mancheranno le carpe a far allungare gli elastici del 9 dalle roubaisienne.

Leggi la classifica
Trofeo Eccellenza Centro 2010

DSCN1563

BLUE RIVER
blue river 011

A.D.S. AQUAFANS TEAM
aquafans 010

TEAM METAURO
team metauro015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *