CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES 2010: LA 1° PROVA IN CAVO LAMA

Domenica 9 maggio 2010 in provincia di Modena sul Cavo Lama si è svolta la prima prova del campionato italiano individuale seniores.
Questo canale, che pare abbia perso in alcune zone lo smalto di un tempo, ha fatto penare non poco quegli agonisti capitati la dove la pescosità, come avevamo già fatto rilevare da questo sito, è stata davvero scarsa.
I fattori di difficoltà sono stati incrementati anche dalla presenza di piumini di pioppo sulla superficie dell’acqua rendendo complicata la pesca a roubaisienne e quella all’inglese.
I 600 partecipanti, distribuiti in 60 settori da 10 concorrenti, si sono datti battaglia catturando soprattutto carassi e qualche carpa.
I primi dieci agonisti che guidano la classifica generale, avendo vinto il proprio settore, ma con il maggior peso totalizzato sono i seguenti:
1 MANNI Marco Alto Panaro (Sensas Stonfo) MO kg. 14.520
2 BOCCAFOGLI Franco G.P.S. La Valle (Milo) VR kg. 12.030
3 ZANOLLI Mauro Lo Squalo (Tubertini) BS kg. 9.220
4 ZAMBELLI Luca A.P.S. Nuova Forza (Colmic) MI kg. 8.990
5 SORTI Gianluigi S.P.S. Ravanelli (Trabucco) CR kg. 8.660
6 GABBA Ferruccio Lenza Emiliana (Tubertini) BO kg. 8.430
7 COSTANTINI Marco Pol. 4 Ville Secchia (Colmic) MO kg. 7.990
8 GIORDANI Alessandro S.P.S. Pasquino (Colmic) RE kg. 7.940
9 MIOZZO Eddy S.P.S. Longobardi (Milo) MI kg. 7.520
10 LAURENTINI Angiolo Lenza Aretina Fin-Tes (Maver) AR kg. 7.370

Da notare come alcuni componenti della nazionale seniores siano riusciti a conquistare la vittoria nel proprio settore a dimostrazione che la classe non è acqua e rispondono al nome di MANNI Marco, SORTI Gianluigi, GABBA Ferruccio, FALSINI Iacopo, FINI Andrea, PRANDI Giuliano. Manca all’appuntamento con la vittoria di settore il campione italiano in carico Stefano DEFENDI della Ravanelli Trabucco il quale pur ottenendo, in questa prima gara, solo un quarto di settore riesce a guadagnare comunque la qualificazione alla seconda prova.

LEGGI LA CLASSIFICA COMPLETA:
Individuali CAVO LAMA Seniores 2010

MARCO MANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *