INAUGURATO IL RISTORO CA’ ANITA

Il Sindaco di Argenta Antonio Fiorentini con assessorato anche alla Sicurezza e alla Sanità ha ufficialmente inaugurato, giovedì 23 dicembre, il ristoro Cà Anita gestito dai coniugi Patrizia e Imerio Campi.
Nel suo discorso il Sindaco ha voluto rimarcare come l’iniziativa imprenditoriale debba esserte sostenuta dalle Amministrazioni pubbliche in un momento in cui l’economia nel nostro paese mostra ancora grandi difficoltà.
Il rilancio del territorio di Anita passa attraverso il turismo e da sempre queste terre offrono una grande opportunità con la caccia e la pesca per accogliere i tanti appassionati legati a queste passioni.
Per questo, il Sindaco Fiorentini, ha annunciato che la sua Amministrazione si adopererà con energia affinchè il Circondariale di Anita possa ritornare ad essere un punto di riferimento per i pescatori come ai bei tempi.
Il Sindaco, dimostratosi molto sensibile alle esigenze dei pescatori così come ha fatto in più di una occasione anche il suo Assessore Sauro Borea, ha già avviato l’iter istituzionale per cercare di cantierizzare nei prossimi mesi i lavori al canale con il rifacimento degli argini del tratto riservato a campo di gara e la ripulitura del fondale dal limo in eccesso.
IL SINDACO ANTONIO FIORENTINI (A SINISTRA NELLA FOTO) CON I GESTORI IMERIO E PATRIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *