SERIE A2: L’AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC STRARIPA IN BRIAN

Seconda prova del  campionato di serie A2: prestazione stratosferica dell’Amo Santarcangiolse Colmic.

Ci troviamo nel nord Italia e più precisamente in Veneto nel paese di Torre di Mosto dove scorre un bellissimo canale di nome Brian il quale, dopo un lungo percorso attraverso le campagne agricole, si congiunge con il fiume Livenza per sfociare nel mar Adriatico in località Caorle.

In questo corso d’acqua, che serve per irrigare i campi, si è svolta domenica 29 maggio la seconda prova del campionato di serie A2 che viene vinta con sole 4 penalità, dalla squadra B dei romagnoli dell’Amo Santarcangiolse Colmic.

Questo sodalizio, guidato da Piero Fabbri e Mauro Biondi, non è nuovo a prestazioni di questo genere, infatti anche un paio di anni fa era riuscita nell’impresa di vincere una gara in questo canale regno incontrastato della pesca all’inglese.

La squadra B dell’Amo Santarcangiolse è formata da Alessandro Montanari, Alessandro Bianchi, Massimo Selva e Roberto Bartoli.

Sono loro i Killer di questo campionato visto che anche nella prima prova, effettuata sui canali ferraresi di Ostellato e Medelana, avevano dominato vincendo con 8 penalità.

Siccome siamo tutti sportivi, ad una squadra quando vince gli si fanno gli applausi ma quando stravince con sole 4 penalità occorre togliersi il cappello.

Bravi e godetevi questi momenti di gloria perchè sono il giusto premio per tanti sacrifici che avete sostenuto come tanti per preparare questa gara.

Giorni di prova, sopralluoghi, preparativi infiniti, sono gli ingredienti per arrivare preparati all’appuntamento con il successo.

Alla grande prestazione dei “ragazzi terribili” della squadra B dell’Amo Santarcangiolse rispondono una squadra veneta, la B del Team Sandonà Fly 9 penalità, e la squadra B del team Sarfix Crevalcore con 12 penalità.

La classifica progressiva è momentaneamente dominata nelle prime tre posizioni da Santarcangelo, Rimini Bellaria e Crevalcore.

Nelle prossime ore su questo sito potrete visualizzare alcune interviste e le foto dei protagonisti della gara.

2^prova A2

Tofeo di Serie A 2 Colpo_2_P

AMO SANTARCANGIOLSE 1° CLASS.

TEAM SANDONA’ 2° CLASS.

TEAM SARFIX 3° CLASS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *