TROFEO BAZZA 2011: VINCONO LUDOVICO MASSIMILIANO E MERCHIORRI ROMEO

Il Trofeo Bazza edizione 2011 si è concluso con la vittoria di Ludovico nella sezione roubaisienne e di Merchiorri in quella a mulinello.
Il torneo si è articolato su 5 prove di cui una di scarto e i campi gara interessati sono stati quelli di Ostellato vecchio e di Anita.
Buona come sempre l’organizzazione da parte di Guidetti Umberto della società San Bartolomeo Bazza.

Ogni gara del torneo è stata suddivisa in due sezioni distinte: quella più numerosa in termini di partecipanti, è stata la sezione roubaisienne, mentre la seconda a mulinello che comprende la pesca con canna bolognese, ledgering e inglese, ha visto un numero inferiore di partecipanti.
Complessivamente hanno aderito una cinquantina di persone per ogni prova non poche se si considera il periodo feriale di agosto in cui si sono svolte.

Molto bene la resa dei campi gara, in particolare quello di Anita, dove la pesca del carassio in alcuni picchetti ha prevalso su quella della breme.

Il trofeo Bazza viene vinto nella tecnica ROUBAISIENNE da Massimiliano Ludovico di Ravenna ma in forza alla società Team Master di Parma mentre nella tecnica MULINELLO il vincitore è Romeo Mer4chiorri della società Rossoblù Team Bazza di Bologna.

Classifica tecnica Roubaisienne

1 LUDOVICO Massimiliano Team Master PR
2 Favalini Riccardo GPO Imolese BO
3 Pezzuto Carlo GPO Imolese BO
4 Farnè Simone GPO Imolese BO
5 Faggion Massimiliano Team Maver A
6 Bertaccini Alberto Bagnacavallese RA
7 Coverini Emilio Bagnacavallese RA
8 Rassiga Stefano GPO Imolese BO
9 Cadau Virgilio GPO Imolese BO
10 Fanigliulo Luca Lenza Romagnola RA

Classifica tecnica mulinello

1 MERCHIORRI Romeo Rossoblù Team Bazza
2 Lavezzi Gabriele P.S.Ferrara Tubertini
3 Baldin Bruno Team Bazza S.Bartolomeo
4 Minguzzi Mauro Team Bazza S.Bartolomeo
5 Guidetti Umberto Team Bazza S.Bartolomeo

RINGRAZIAMENTO DEL TEAM BAZZA


L’Azienda Team Bazza ringrazia la ASD S. Bartolomeo Bazza, il suo Presidente Umberto Guidetti, il Vice Presidente Mistroni Giuseppe e tutti i Soci del sodalizio ferrarese per aver ottimamente organizzato e portato a termine il Trofeo Bazza 2011, giunto quest’anno alla sua 4^ edizione.
Questa bella manifestazione che riempie il periodo estivo e che ogni anno incontra un numero sempre crescente di adesioni e porta all’attenzione della vasta platea di agonisti il Marchio della nostra Azienda, ha, tra gli altri, il merito di soddisfare le aspettative degli amanti delle principali tecniche della moderna Pesca al Colpo: la roubaisienne e la pesca con il mulinello, nelle varianti bolognese, inglese e ledgering.

Complimenti vivissimi, da parte del Team Bazza, al vincitore della categoria roubaisienne Massimiliano Ludovico, al quale è andata in premio una Roubaisienne TEAM BAZZA 1; un plauso particolare lo vogliamo invece tributare al vincitore della specialità Mulinello, Romeo Merchiorri, agonista di grande esperienza e da anni socio attivissimo della Minerva RossoBlù Team Bazza, che si è aggiudicato il prestigioso mulinello messo in palio quale premio per il primo assoluto di categoria.

Dragstar97

LUDOVICO MASSIMILIANO VINCITORE DELL’EDIZIONE 2011 DEL TROFEO BAZZA (ROUBAISIENNE)

MERCHIORRI ROMEO VINCITORE DELL’EDIZIONE 2011 DEL TROFEO BAZZA (MULINELLO)

RICCARDO FAVALINI

CARLO PEZZUTO

SIMONE FARNE’

LUCA FANIGLIULO

LUCIANO STERNINI

PANORAMICA DEL CAMPO GARA DI ANITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *