SERIE A2: UNA SUPER RUBIC…ONE DOMINA LA 1° PROVA
Siamo ancora qua, e già…, con tante cose da raccontare, con un’altra giornata trascorsa nelle “terre di mezzo” ovvero Ostellato e Medelana dove si sono svolte diverse gare del calendario FIPSAS che puntualmente vi racconteremo.
Iniziamo con la prima prova della serie A2 che si è svolta su 2 campi gara di Ostellato e Medelana.
C’era molta curiosità nel vedere come si sarebbero comportati questi due campi gara molto diversi tra loro dopo le magre dei giorni scorsi conosciute in particolar modo nel campionato italiano individuale seniores.
In attesa della cronaca della gara e dei commenti dei protagonisti vi pubblichiamo le classifiche ufficiali FIPSAS.
La prima prova è dominata, ed è il caso di dirlo, dalla società La Città del Rubicone Daiwa di svignano sul Rubicone FC la quale riesce a piazzare ben due squadre sul podio 1° e 3° posto con 10 e 12 penalità mentre il secondo posto se lo aggiudica una formazione di casa con 11 penalità e che rispondono al nome di Pesca Sport Ferrara Tubertini.
Se la Rubicone domina questa prima prova dimostrando di avere letto alla perfezione i due campi gara, i ferraresi della Pesca Sport non sono stati da meno visto e considerato che incassano l’assoluto individuale di Medelana con Tassinari Lorenzo il quale ha realizzato oltre 8 chili di pescato.
L’altro assoluto sul Circondariale lo realizza un abbonato ai successi che risponde al nome di Sergio Lama della Bagnacavallese Colmic il quale dopo il primo assoluto nel campionato italiano individuale, il primo sulla Lama nel provinciale roubaisienne Romagna, mette il sigillo anche oggi con l’assoluto alle Vallette con oltre 16 chili di pescato.
Lama sfruttando alla perfezione l’esterno del campo gara aiuta la sua squadra A ad incamerare un buon piazzamento.
Ecco le classifiche:
settori 1 prova serie A2
classifica serie A 2 dopo 1 prova
Tassinari Lorenzo 1 assoluto individuale sul Po di Volano
Sergio Lama 1° assoluto individuale sul Circondariale
PANORAMICA DEL PO DI VOLANO
GRANDE PRESTAZIONE DI MATTEO MUCCINI DEL TEAM BELLARIA MIRAMARE MAVER; 1° DI SETTORE