TROFEO SERIE A 3: IN FIUMA VECCHIA TRIONFA IL GAMBERO MILORDS

Ieri sabato 22 settembre 2012 si è svolta sul campo gara Fiuma Mandria Vecchia il recupero della seconda prova annullata e prevista sullo Scolmatore.
Il Vairone Maver si supera piazzando ben due squadre in vetta alla classifica di giornata mentre continua il dominio delle reggiane visto che la testa della classifica progressiva rimane saldamente nelle mani del Gambero Milords di Gino Bacci e soci.

Oggi domenica 23 settembre si è tenuta la 5° ed ultima prova del trofeo A 3.

Il Gambero Milords Maver vince il Trofeo di Serie A3 2012 superando in classifica la Valdera Pontederese di Pisa e la TCA Firenze Maver.

scarica le classifiche

Classifica settori 4a Prova – 22092012 Fiuma Mandria

Classifica giornata 4a Prova – 22092012 Fiuma Mandria

Classifica progressiva dopo 4 prove

 

Classifica settori 5a Prova – 23092012 Fiuma Mandria

Classifica giornata 5a Prova – 23092012 Fiuma Mandria

Classifica finale

 

(fonte: www.fipsas.re.it – Sez. Provinciale Pesca Reggio Emilia)

IL COMMENTO DI GIACOMO MASTROPIERI

Ciao Giacomo, allora è terminato questo Trofeo di serie A 3, ci racconti come ti è andata la gara in Fiuma?

Per quanto riguarda la pescata, in breve, al sabato sono capitato al 4° picchetto del 2° settore in 4° zona, faccio il 3° con 1690, il secondo lo fanno con 2100 c.ca e vincono con 2400.

Personalmente ho pescato tutta la gara all’inglese, dato che dopo un’ora non avevo ancora visto sprofondare il sughero sulla roubaisienne.

E domenica invece?

Domenica invece capito al n.° 5 del settore terminale (sempre in 4° zona) e faccio 7 con 4500, dopo una gara estremamente nervosa… mentre vincono con oltre 7000 (ti lascio immaginare dove….). p.s. il rammarico è che potevo tranquillamente giocarmela per il secondo posto ma in quel picchetto era praticamente impossibile guadinare i pesci…

Come mai?

Guarda avevo nel picchetto una zattera di canneto marce, incastrate fra il canneto che avevo a sx e dx… e considerando anche l’altezza della pedana,  mi impediva di arrivare all’acqua. ho lasciato ben oltre 15 carassi…… fra roubaisienne ed inglese, in quest’ultima poi, mentre recuperavo un pesce, una canna mi si è annodata alla lenza, tagliandomela e facendomi perdere quest’ultima e pesce.

Come è andato il campionato della A.P.P.S. Lenza Aglianese?

Guarda considerato tutta una serie di inconvenienti, vedi la mia gara della domenica in Fiuma, si poteva fare meglio e da qui si deve partire per fare un campionato migliore il prossimo anno.

In ogni caso voglio complimentarmi con i vincitori di questo trofeo il Gambero Milords (Maver ) squadra A che ha dimostrato durante tutto il campionato di valere una categoria superiore, quindi tanto di cappello a Bacci e soci.

Bene Giacomo allora un grande in bocca al lupo per i vostro prossimo campionato con la Lenza Aglianese..

Grazie a voi di match fishing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *