PROVINCIALE ROVIGO: I CAMPIONI SONO ZAMBONI (1° SERIE) E DAL BELLO (2° SERIE)

Dopo quattro prove si è concluso il campionato provinciale di Rovigo.

Buona la partecipazione, i concorrenti presenti sono ammontati a 115, ottimi anche i campi di gara scelti: Canalbianco, Ostellato alle vallette , Cavo Lama e Canalbianco ad Adria per la finalissima.

Le prime due prove si sono svolte tutti assieme, senza dividere la prima dalla seconda serie. In base ai primi due risultati, i primi 40 della classifica sono entrati a far parte della prima serie, i restanti in seconda.

Una divisione del campionato totalmente nuova per i garisti rodigini.

Le ultime due prove hanno incoronato come campione provinciale della prima serie Zamboni Stefano della società “La Torre Maver”, che si aggiudica il primo premio con 5 punti. Seguito a ruota da Borin Rino e Crepaldi Oscar, entrambi con 6 punti.

La seconda serie è stata vinta dal presidente de “La Torre”, Dal Bello Renato, con 8 punti totali. Al secondo posto si classifica Bertin Valerio della società “Arbo”, seguito da Guaraldo Daniele sempre della “Torre Maver”.

Complimenti quindi a tutte le società partecipanti, soprattutto però alla Torre che piazza due dei suoi concorrenti ai vertici delle due classifiche.

ANNA SGOBBO PER MATCH FISHING

 

Daniele Guaraldo

Oscar Crepaldi

Presidente da La Torre Lendinara, Renato Dal Bello

Zamboni Stefano, campione provinciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *