LAGO FARIO MS: IL TEAM RAVANELLI TRABUCCO VINCE LA SFIDA CON IL FARIO

Lo scorso fine settimana Match Fishing, grazie alla collaboratrice Rosa Micheli, ha partecipato ad un evento di pesca in provincia di Massa Carrara precisamente a Soliera presso il lago Fario dove era in calendario una manifestazione di pesca con la partecipazione del Team Ravanelli Trabucco.
Per la squadra campione d’Italia era presente Maurizio Fedeli, accompagnato da alcuni componenti del gruppo di Soresina tra i quali si sono visti Paolo Cauzzi, i fratelli Zangani e altri.
La sfida era con i ragazzi della società S.P.S.D. Fario Soliera (Trabucco) in un braccio di ferro 11 contro 11 a picchetti alternati.
La gara si è svolta con l’ausilio della roubaisienne alla distanza dei 13 metri e tra le catture rappresentante da carassi e carpotte si è riscontrata anche quella di una grossa trota di oltre 4 chilogrammi.
Purtroppo la festa è stata rovinata dal freddo e dalla pioggia persistente che ha limitato l’attività di pesca e il divertimento  alcune famiglie, con tanto di prole, al seguito dei pescatori.
Dopo le prove del sabato si è passati alla gara della domenica al termine della quale per sole due penalità la spunta la squadra guidata da Maurizio Fedeli con la maglia scudettata di campione d’Italia.
Un buon test match per scaldare i muscoli in previsione delle competizioni più importanti che partiranno tra poche settimane su tutti i campi gara d’Italia.
La festa si è conclusa con un buon pranzo a base di salumi, tortelli, e carne alla brace offerto dalla società organizzatrice.

Questa sfida continuerà anche nei prossimi anni e la coppa vinta in questa prima edizione dalla Ravanelli Trabucco sarà rimessa in palio dalla società detentrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.