Trofeo di Serie A4: vince la prima prova di FIASTRA la FISHING CLUB MORROVALLE MAVER

Weekend di pesca per la prima prova del trofeo di serie A4 nel meraviglioso lago di Fiastra MC, regno di splendidi Cavedani e della pesca all’inglese.
Infatti questa prima prova a causa del livello del bacino (troppo alto) si è dovuta disputare in doppio turno, facendo pescare nelle due zone: Camping e Erbaio, Sabato 4 e Domenica 5 Maggio.
Il campo di gara, ben preparato e comodamente picchettato dall’organizzazione per ospitare una gara a tecnica obbligatoria “mulinello”, è risultato come al solito omogeneo, anche se un po’ troppo parsimonioso di pesci nella zona Erbaio, specialmente nel turno Domenicale.

 

ZONA “CAMPING”

 

ZONA “ERBAIO”

Vince la prova con 8 penalità (2+2+2+2) la Fishing Club Morrovalle MAVER,
a seguire seconda classificata con 12,5 penalità (1+1+2+8,5) l’ottima PC Foligno MAVER
e terza classificata con 13 penalità (1+2+3+7) la Quintana San Marco TUBERTINI.

classifica SQUADRE

SETTORI

classifica INDIVIDUALE

 

 Fishing Club Morrovalle MAVER

 

PC Foligno MAVER

 

 

Ottima organizzazione della Goldenfish TUBERTINI ed un ringraziamento particolare al GDG Laerte Tombesi.

 

Prossimo appuntamento con il Campionato A4 il 23 Giugno nel Tevere di Umbertide.

 

 

 

 

————————————————————————————————————————————————————————————–

Il commento di Federico Cirilli

E’ stata una gara molto dura da preparare e poi da disputare… conoscevamo le nostre potenzialità, ma eravamo altrettanto consapevoli dell’altissimo tasso tecnico, in questo tipo di pesca all’inglese di diverse altre squadre Umbre, prima tra tutte la squadra degli amici di PC Foligno.
In oltre, in questo ultimo periodo abbiamo notato una certa “lunaticità” nel pescato… più volte si è verificato che un giorno si sono presi moltissimi Cavedani ed il giorno dopo bisognava inventarsi qualsiasi cosa per riuscire a “scappottare”…. e purtroppo è un po’ quel che è successo oggi nella zona Erbaio.
Comunque… a competizione ultimata, passato lo stress, passata la rabbia per i pesci persi e l’ansia per il risultato dei compagni… 8 sudate penalità ci hanno reso felici, soddisfatti e ripagati di tanta fatica.
Già da questa prima prova io ed i miei compagni di squadra, abbiamo notato un ottimo ambiente, fatto da ottime persone (alcune nuove altre già conosciute), il tutto in un clima di serena competizione.

Un caro saluto da tutti noi:  Federico Cirilli, Roberto Battellini, Tiziano Meschini e Maurizio Bianchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *