ITALIANO MASTER: BAGARELLO SI IMPONE DOPO LA 3° E 4° PROVA

Una settantina di concorrenti si sono sfidati sulle acque dell’Arno Aretino nella terza e quarta prova del campionato italiano master.

I veterani della pesca al colpo italica sono arrivati da diverse regioni d’Italia ma ai nastri di partenza non hanno marcato la presenza alcuni aventi diritto rendendo la manifestazione più debole.

Comunque gli assenti hanno sempre torto e i presenti sempre ragione e quindi il giù le canne al sabato vedeva un Natale Bagarello più che mai deciso a superare il capoclassifica dopo le prove del canalbianco Celestino Pagliari suo rivale in questo campionato ma compagno di maglia azzurra.

Dopo le due prove di sabato e domenica i due contendenti chiudono conservando le prime due posizioni del podio ma alternandosi il gradino.
Dopo Arezzo è Natale Bagarello a condurre la classifica con 6,5 penalità in ragione di un primo e un secondo di settore mentre Pagliari insegue a breve distanza con 8 penalità ritornando da Arezzo con un terzo e un primo di settore.
Ma subito dietro spingono, per cercare un posto al sole e cercare il colpaccio sul Navigabile di Spinadesco nelle ultime due prove del 21 e 22 settembre, concorrenti come Gemmi, Casaglia e Fava ancora in gioco viste le penalità accumulate.

3 prova master

4 prova master

NATALE BAGARELLO IL NUOVO CAPOCLASSIFICA

CELESTINO PAGLIARI UN OSSO DURO CHE NON INTENDE MOLLARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *