ITALIANO GIOVANI: ASSEGNATI I TITOLI SULL’ARNO PISANO

In questa giornata di campionati italiani non poteva mancare anche quello della categoria giovani.
Sull’Arno pisano si sono sfidati in due manche i giovani delle categorie 14, 16, 18 e 23.

Gli under 14 hanno pescato a Fornacette e dopo due prove si è laureato campione italiano Francesco Veronesi della ASD Unione Pescatori Casumaresi (Maver) con due penalità, secondo posto per Andrea Aguzzoli APSD Il Vairone (Maver)con tre penalità che batte solo per differenza peso il terzo classificato Gianluca Corradi ASD Team Pesca Il Borghetto (Maver) anch’esso con tre penalità come il fratello Cristian che però si piazza al quarto posto per minor peso.

Invece i ragazzi dell’Under 16 si sono sfidati a Calcinaia nuova e ad avere la meglio con due penalità sono stati due giovani alfieri della società A.D.P. Sommesi (Hydra) per il primo posto Tommaso Usellini e per minor peso al secondo posto Luca Armiraglio. Terzo posto per Gianmaria Ghisini SPSD Cral 1° Maggio Marcegaglia (Hydra) con tre penalità le stesse di Giovanni Mangone ASD Amici Pesc. Cannisti Senesi (Tubertini) che però giunge quarto per minor peso.

Nella categoria Under 18, che ha pescato a Calcinaia vecchia, vince Leonardo Zagli della ASD Borghigiana Pellicano (Maver) con tre penalità, secondo posto per Matteo Lorenzetti S.P.S. La Casaleonese (Colmic) con quattro punti e terzo posto con quattro punti Mirko Zanetti anch’esso della S.P.S. La Casaleonese (Colmic).

I più grandi dell’Under 23 invece hanno pescato a Castelfranco e a vincere è stato Andrea Tagliabue della ASD Pescatori Albiatesi (Maver) con due penalità, secondo gradino del podio per Matteo Iagulli della ASD Borghigiana Pellicano (Maver) con tre penalità che tra l’altro realizza anche il maggior peso assoluto nelle due manche con kg. 50,040 ovvero mezzo quintale di pesce, mentre il terzo posto è per Maicol Bianchini della Valdelsa (Colmic) con tre penalità.

Campionato Italiano Under 14

Campionato Italiano Under 16

Campionato Italiano Under 18

Campionato Italiano Under 23

 PODIO UNDER 16

1240441_726374527378151_917932447_n

 

IT GIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *