(SUPER) CONO A SCALETTA CON ESTRATTORE INOX

Super cono con estrattore

 

 

Dalla MCM del vulcanico Italo Bottura l’ennesima idea utile per la pratica del nostro sport, il (Super) Cono a Scaletta con Estrattore Inox, un sistema di montaggio dell’elastico sulla roubaisienne che coniuga ottimamente un classico cono, dal profilo zigrinato per un ottimo grippaggio sulla parete interna della sezione della canna, ad una scaletta raccogli elastico dal disegno innovativo e di buona capienza, per una eventuale riserva di ammortizzatore sempre a disposizione.

Questa brillante dispositivo è completato dall’originale sistema di recupero del (Super) Cono a Scaletta dall’interno della canna mediante un semplice ed efficace Estrattore realizzato in acciaio inox.

La particolarità dell’Estrattore è nella speciale testina che si aggancia all’apposita appendice interna al (Super)Cono.

 

ovale

L’ESTRATTORE IN ACCIAIO AGGANCIATO AL (SUPER) CONO – SEZIONE

 

La manovra di aggancio ed estrazione del (Super)Cono, grazie all’accurata progettazione delle due parti, risulta estremamente facile, veloce e sicura anche ad occhi chiusi, senza cioè la necessità di dover vedere l’interno del cono, proprio come succede quando questo è inserito nel segmento della roubaisienne.

La lunghezza dell’Estrattore, inoltre, consente di operare efficacemente anche con Coni inseriti in profondità nella sezione della canna.

Il (Super) Cono a Scaletta con Estrattore Inox è disponibile in 4 diametri: mm. 13 – mm. 15 – mm. 20 – mm. 25.

 

particolare innesto

PARTICOLARE DELL’AGGANCIO – SEZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *