REGIONALE FEEDER EMILIA ROMAGNA: OSCAR GRANDONI SUL GRADINO PIU’ ALTO

Il Regionale di feeder fishing riservato agli agonisti di società dell’Emilia Romagna si è svolto quest’oggi sul Valle lepri di Ostellato e vi hanno preso parte 70 concorrenti.

La pescosità è stata accettabile in considerazione della fase avanzata della stagione ma purtroppo si devono segnalare anche alcuni cappotti.

Pesi bassi e pesci di taglia che per chi li catturati hanno significato tanto per la classifica.

Sono uscite breme e anche qualche carassio di taglia e addirittura Verter Bergonzoni del GPO Imolese Tubertini era riuscito a catturare un grosso siluro stimato circa 20 kg che però è stato perso nelle operazioni di recupero sotto riva.

Come si è sviluppata la pesca ce lo racconteranno i nostri amici collaboratori che hanno preso parte alla manifestazione.

Addirittura Angelo Borgatti conferma la sua forte sintonia con questa tecnica tanto da vincere il suo settore, grazie anche ad un grosso carassio preso al pronti via, e chiudere in quarta posizione assoluta fuori dal podio per poco.

Chi invece sul podio riesce ad andarci sono Oscar Grandoni della Cannisti Dogana Colmic di San Marino con 5830 punti, al secondo posto assoluto Mauro Buzzoni “buzzo” per gli amici della GPO Imolese Tubertini che realizza 5360 punti e sul terzo gradino del podio sale Fabio Cauzzi della società Saliceta Pianeta Pesca Milo con 5350 punti.

Gli altri primi di settore sono per Borgatti come già detto, Tiberio Minguzzi  della lenza Romagnola Tubertini e Massimo Vanicelli della Bagnacavallese Colmic.

A

B

C

PODIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *