IL PESCA MERCATO 2015: ULTIME NEWS…

Cari amici di Match Fishing l’anno agonistico 2014 è terminato. Ora fino alla primavera prossima ci aspettano gare amichevoli e vari day aziendali.

Ma c’è qualcuno che dietro le quinte sta lavorando sodo infatti per una attività che si ferma ce n’è un’altra che sta partendo ed è quella del PESCA MERCATO.

Come succede in questo periodo i Presidenti delle varie società di pesca si danno un gran da fare per rafforzare le proprie squadre per poter affrontare i prossimi campionati in modo più competitivo.

Per qualche agonista che parte ce n’è sempre qualcun’altro che arriva e queste operazioni di mercato suscitano sempre tanta curiosità nei pescatori.

Va detto che l’agonista, che intende cambiare società nel 2015, deve darne comunicazione per iscritto (Raccomandata o mail) al Presidente della società a cui è affiliato entro il 31 gennaio del 2015.

A questo proposito MATCH FISHING vuole rendere noto, con la vs collaborazione tutti i trasferimenti ufficiali già avvenuti.

Per questo vi invito a comunicare Match Fishing, nei post sottostanti, tutte le operazioni di vostra conoscenza già concluse.

Chi avesse problemi a registrarsi può inviare una mail a: info@matchfishing.it

La redazione di Match Fishing.

 

ULTIMI COLPI DEL PESCAMERCATO: OSCAR FERRARI ALLA CORTE DI LUCIANO BAZZA

L’Azzurro Disabili Oscar Ferrari lascia il Team Crevalcore Tubertini per approdare in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza, a rafforzare un organico già di prim’ordine per la stagione 2015.

 

oscar e bazza

 

 

Andrea Botti passa dal Team Master Trabucco alla Città del Rubicone (FC) che dal 2015 torna, dopo alcuni anni di collaborazione tecnica con la Daiwa, con l’azienda Trabucco. La squadra romagnola con la formazione Piscaglia, Brolli, Barilli e Botti, si candida come squadra da battere nel prossimo trofeo di serie A2. In bocca al lupo per la nuova avventura sportiva.

botti

Checco Casini, titolare con il socio Franco Matucci del famoso negozio La Pèche di via del Pollaiolo, dopo anni di militanza nella storica società Apo di Firenze passa dal 2015 alla società Locmer di Lucca.

Casini3

Grande colpo di Mercato. Stefano Defendi è Ufficialmente un pescatore Maver. Il fortissimo agonista ex Ravanelli Trabucco è ufficialmente un agonista delle Groane Maver. Con Max Cattaneo, Matteo Cappellini, Luigi Sacco formeranno la squadra che parteciperà il prossimo anno al Campionato Italiano di Società (CIS) per le Groane. La Tutta la Paioli Sport da il benvenuto a Stefano.

defendi

MATTEO E STEFANO

Il nazionale Master Roberto Torri passa dopo tanti anni di militanza nella società Oltrarno Colmic passa alla Borghigiana Maver

torri

Un altro nazionale Master cambierà casacca nel 2015, il Campione Italiano 2013 di categoria Natale Bagarello, che torna a Bologna per rivestire nuovamente i colori della Minerva RossoBlu68 Team Bazza

BAGARELLO camp ital master 2013
ANDREA TRABUCCO entra ufficialmente a far parte del TEAM RAVANELLI TRABUCCO.
Grande soddisfazione ed entusiasmo da parte di tutto il Team ed un grosso in bocca al lupo da parte della Redazione.

andrea trabucco

Luca Caslini, “fortissimo” agonista lombardo in forza al GPO Imolese Tubertini, passa in Lenza Emiliana Tubertini colpo.

caslini

Beltrami Filippo passa dalla Leonessa Colmic di Brescia alla Borghigiana Maver (colpo)

Monti Alessio passa dalla Oltrarno Colmic alla Borghigiana Maver (colpo)

Cirilli Federico passa dal settore Feeder dalla Bellaria Rimini Miramare Maver alla Blue River Maver di Terni (feeder)

Longo Patrizio passa dall’Apo Preston di Firenze alla Blue River Maver di Terni (feeder)

Battellini Roberto passa dal settore Feeder dalla Bellaria Rimini Miramare Maver alla Blue River Maver di Terni (feeder)

Marini Pier Paolo passa per il settore Feeder dalla Bellaria Rimini Miramare Maver alla Blue River Maver di Terni (feeder)

Nizzoli Domenico passa dal settore Feeder dalla Bellaria Rimini Miramare Maver alla Castelmaggiore Maver di Bologna (feeder)

Sacco Luigi  passa dalla Lenza Parmense Maver alle Groane Maver

Donetti Simone  passa dalla Lenza Parmense Maver alla Sommesi Hydra

Cattaneo Massimo  passa dalla Lenza Parmense Maver alle Groane Maver

Cappellini Matteo  passa dalla Lenza Parmense Maver alle Groane Maver

Tabasco Yuri  passa dall’Albiatesi Maver alla Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini (colpo)

Tenani Marco  passa dall’Albiatesi Maver alla Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini (colpo)

Cantoni Angelo passa dai Cagnacci Colmic a Nuova Forza Colmic

Si interrompe il rapporto tra la Ravanelli Trabucco e Stefano Defendi

Proseguono i colpi di mercato: Francesco Vaselli passa dalla Vasca Azzurra alla Cannisti Club Team Master Trabucco.

vaselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *