MATRIX LEGEND FEEDER RODS

La Leggenda del Feeder non è una storia ma una canna da pesca che si chiama LEGEND FEEDER e che probabilmente diventerà leggenda.

La nuova serie di canne LEGEND sono di casa MATRIX e si candidano per diventare le regine del feeder.

IMG_0306

Questa serie di canne è progettata per sviluppare l’azione di pesca su medie e lunghe distanze da 40 a 80 metri e oltre.

Le nuove LEGEND sono disponibili in tre versioni di lunghezza: 3.6 m (12ft), 3,9 m (13 ft) e 4,2 m (14 ft).

La struttura della canna è caratterizzata da tre sezioni di uguale lunghezza per un facile trasporto e offre una vasta gamma di applicazioni di pesca.

La LEGEND è prodotta in carbonio alto modulo vuoto con la parte superiore di alta qualità. In dotazione ci sono 3 vettini di diverse once e si  presenta di colore nero lucido.

IMG_0303

La canna si distingue per una importante rigidità necessaria per trasmettere tutta la sua energia in fase di lancio e mantiene una interessante azione di punta.

Una canna decisa quindi, pur in presenza di un fusto sottile, che permette la massima precisione nel lancio dell’alimentatore a grandi distanze.

Grazie alla particolare qualità del vettino realizzato in carbonio pieno di pasta più dolce rispetto ai tradizionali carboni da punta permette di leggere ogni abboccata anche quelle più sospettose delle piccole skimmer.

IMG_0316

Tra l’altro, questa serie di canne permette di praticare l’azione di pesca in ogni situazione ambientale (lago, canale e fiume) e per finire vi svelo perché si chiama LEGEND….

Perché ha un rapporto qualità-prezzo mai visto prima se confrontato con le stesse canne top di gamma presenti sul mercato.

LEGEND FEEDER…le nuove canne MATRIX nate dall’intuizione e dall’esperienza del campione di pesca inglese Ricky Teale e dal campione del mondo olandese Arjan Klop.

IMG_0308

Un attrezzo che vi farà fare un grande salto di qualità nella pesca con il feeder.

legend rod

Diego Da Riol

 Account Manager

Mobile – 0039 340 1258761
Email – ddariol@foxint.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *