CANALE NAVIGABILE SPINADESCO: E’ PROPRIO FINITA!!

Match Fishing è il sito da sempre a disposizione di tutti gli appassionati agonisti di pesca. E’ il sito più popolare perché ha sempre dato voce a tutti i pescatori. Ha trattato temi di ogni genere e non solo cronache di gara.

Anche questa volta diamo voce ad un amico lettore del nord Italia che ha toccato con mano l’ennesimo dramma della scarsa pescosità causata dal bracconaggio.

Niente di nuovo purtroppo, queste problematiche le abbiamo toccate con mano in tanti altri canali e noi emiliani romagnoli ne sappiamo qualcosa con il canale Circondariale di Ostellato dove purtroppo la situazione non è delle migliori.

Noi diamo voce a tutti e quindi anche al nostro amico che ci ha scritto questa lettera che volentieri pubblichiamo allo scopo di sensibilizzare le coscienze di qualche politico che magari per caso, navigando su internet, incappasse in questo sito.

Ai politici ancora una volta inviamo un solo grido: AIUTATECI!!!!!

Buonasera, redazione di match fishing,
Volevo attirare la vostra attenzione, su un argomento che ormai sta sempre più prendendo piede e mi spiego meglio:

In data 26/10, si è svolta l’ultima prova del campionato provinciale di Lodi, sul canale Navigabile di Spinadesco (CR). Noto campo gara che non ha bisogno di presentazioni, che come altri ambienti soffre in questi anni la non altissima pescosità. Detto questo però, allego una foto che dimostra tutto il mio/nostro sconforto e la ormai totale sfiducia nel continuare a praticare questa passione. Non credo sia necessario dire molto su chi possano essere gli artefici di questa vergogna vero?

In passato ho già scritto ed ho fatto riferimento a questa penosa situazione, ma sembra che forse non freghi niente a nessuno…..io ho chiuso signori, basta spendere soldi, fare km e buttare via il tempo per quella che ormai è diventata una condizione, che NON si può più accettare! Per concludere, voglio fare i complimenti a chi continua a permette che queste cose succedano. L’italia cos’è, il bel paese? Certo perchè tutti fanno quel…..che vogliono!!! Scusate lo sfogo, ma sono furibondo.

I numeri della gara: 13 squadre, 42 cappotti ed un totale di 48g di pescato. L’assoluto vince con 25 g. Devo aggiungere altro?

Cordiali Saluti e grazie anche solo per aver letto queste mie righe.

Mail firmata

IMG-20151026-WA0007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *