CARLI/SANVIDO DEL TEAM CONCEPT VINCONO IL PROVINCIALE COPPIE DI PADOVA
3 PROVA PROVINCIALE COPPIE PADOVA 2015 – FINALE
Al termine di tre tiratissime prove, la coppia composta da Andrea Carli e Davide Sanvido, del giovane e dinamico Team Concept Tubertini, ha potuto segnare i propri nomi nell’Albo d’Oro dei Campionati provinciali a coppie di pesca al colpo della FIPSAS patavina.
Dopo le prove disputate in Adigetto e nel Canale delle Regate, sono arrivate all’epilogo del campionato a coppie della FIPSAS padovana ben cinque team, a punteggio pieno: Carli/Sanvido, forti del miglior peso assoluto, Berto/Favero, Lotto/Creazzo, Degli Agostini A./Bettuolo e Bodon/Contato
All’appuntamento della terza prova, in calendario il 25 ottobre scorso in Idrovia Padovana per l’organizzazione dei Pescatori Padovani Tubertini, Andrea Carli e Davide Sanvido hanno confermato il loro momento di grazia vincendo ancora il proprio settore con oltre 7.000 punti, grazie a breme, gardon e qualche determinante carassio XXL.
Con questa ennesima vittoria Carli e Sanvido del Team Concept Tubertini si sono mantenuti al vertice del campionato a punteggio pieno ed oltre 20 kg di peso complessivo. Alle loro spalle si sono confermati vincenti anche Berto/Favero della P.S. Brenta Milo e Lotto/Creazzo del C.C. Vicenza Maver.
Ancora un successo, quindi, per il giovane e promettente Team Concept Tubertini, che si conferma come una delle più interessanti realtà sociali del Veneto.
Il canale padovano si é confermato una bella realtà dal punto di vista della regolarità e della pescosita, essendo stato mediamente generoso con tutti, grazie ad una media di quasi 3.000 punti di pescato a coppia.
Angelo Borgatti