SFIDA TRAI I GHIACCI

In uno degli ultimi viaggi nelle favolose riserve di pesca della famiglia Gargantini, dopo aver deliziato il palato con l’ottima cucina di Erika , e durante una delle piacevoli conversazioni serali con Adriano, Alberto e Francesco, con oggetto, e non poteva che essere cosi, i racconti e le trascorse esperienze di pesca, avevo rappresentato che tra le tante tecniche praticate nelle mia quarantennale esperienza di pescatore sportivo, mi mancava la pesca su ghiaccio, quella che si effettua soprattutto nei paesi nordici, praticando un piccolo buco, esprimendo il desiderio di poterla prima o poi praticare, magari a feeder fishing.

Bene, poco fa ho ricevuto un email da parte di Francesco e Alberto, ed aprendo gli allegati ecco la prima foto, che lasciava poco spazio all’immaginazione…

appoggia canna

e si quei due mattacchioni hanno deciso di rendere ancor più forte il desiderio di immergere la lenza sotto una lastra di ghiaccio, soprattutto dopo aver poi continuato a guardare le altre immagini..

francesco

pesce

questa in fondo mi consolava, se si catturano solo questi piccoli pescetti ….poco male…

alberto
questo coloratissimo pesce rosso catturato da Alberto, già lasciava presagire che i “Gargantini Boys” si stavano prendendo gioco di me….. ahahaha!!!
ed infatti, man mano che il download procedeva, quello che non avrei mai voluto vedere, si stava palesando ai miei occhi…

dei meravigliosi salmerini…

salmerino

trota 1

salmerino alberto

trota

e come se non bastasse anche una bella carpa…

carpa 1

carpa
vabbeeee ora hanno esagerato….Francesco e Alberto siete avvisati, dovete solo sperare che l’aumento delle temperature faccia sciogliere quel ghiaccio, altrimenti fra qualche giorno sarò li per una sfida… sui ghiacci..ahahahah

italy_everest_trio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *